[QUOTE=Little Hawk;25343455]Sei uno sviluppatore... e pensi a fare il tecnico?
Pensavo che potesse essere un modo per arrotondare lo stipendio, ma dai vostri commenti capisco che non c'è mercato!!
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Guarda, se sei giovane potresti riqualificarti in un programmatore PLC che, secondo me, promette sia mercato che un futuro migliore!Originariamente inviata da spimi99
Come ti hanno detto ci fai poco o nulla con l'assistenza computer, invece secondo me quella per smartphone ancora ancora puoi farci qualcosina, basta vedere in giro tutta la gente che rompe lo schermo dopo una settimana e che in assistenza si viene chiesta 180€ e quindi preferisce tenerselo rotto...
Bho secondo me se per esempio gli ripari il telefono per la metà di quanto chiede l'assistenza o anche il 25% in meno molto probabilmente riesci a fare qualcosa....
I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
don't want you here.
si è vero, se uno vuole rimanere con l'idea di aprire qualcosa nel settore informatico/tecnologia meglio puntare sui negozi di riparazione hw per smartphone, vendita accessori (cover, pellicole, ecc.)
Ho sostituito per me il display dell'iPhone 5 (mi era caduto e si era crepato), ho ordinato su internet il pezzo a 40€ e me lo sono sostituito da solo, al negozio mi avevano chiesto 140 euro..