Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    No, la domanda era se comprare una minidv, quando hai comunque una 700d...

Non è affatto vero che "lavorare" con il minidv sia assurdo, come qualità è usato anche nelle produzioni cinematografiche a basso costo, e comunque tutto dipende dalla telecamera, a partire dal sensore (!)
    Io avendo una reflex, seppur entry level, i video li farei con quella e mai con una vecchia telecamera palmare. La qualità (sopratutto del sensore) è imparagonabile ed anche la possibilità di gestione audio-video è molto più vantaggiosa

Se possiedi i fondamentali per fare riprese decenti non c'è problema se anche per qualche secondo si avesse il sole che riflette sul display... inoltre generalmente sono davvero visibilisimi

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    No, la domanda era se comprare una minidv, quando hai comunque una 700d...

Non è affatto vero che "lavorare" con il minidv sia assurdo, come qualità è usato anche nelle produzioni cinematografiche a basso costo, e comunque tutto dipende dalla telecamera, a partire dal sensore (!)
    Io avendo una reflex, seppur entry level, i video li farei con quella e mai con una vecchia telecamera palmare. La qualità (sopratutto del sensore) è imparagonabile ed anche la possibilità di gestione audio-video è molto più vantaggiosa

Se possiedi i fondamentali per fare riprese decenti non c'è problema se anche per qualche secondo si avesse il sole che riflette sul display... inoltre generalmente sono davvero visibilisimi
    ma usando per i filmati la reflex, non ti viene male alle braccia dopo qualche minuto?
    Poi una domanda scema forse.
    Ho dotato ora la reflex di uno zoom 55-250 (prima avevo solo il base 18-55).
    Quando la userò per i filmati lo zoom funziona anche per quelli vero?

Permessi di invio