Devo dire che la cosa un po' mi rincuora, proprio perché attualmente sono quel tipo di programmatore che (almeno per ora) la sintassi la conosce poco
Devo dire che la cosa un po' mi rincuora, proprio perché attualmente sono quel tipo di programmatore che (almeno per ora) la sintassi la conosce poco
benvenuto nel mondo della programmazione
oramai i problemi sono quasi tutti risolti
difficilmente troverai un problema irrisolto sul web
un buon programmatore deve capire a cosa serve determinato codice
se copi e incolli potrebbe andare bene per un po, ma se lo conosci il codice sai capire delle potenzialità o di possibili migliorie o problemi
-ogni problema ha diverse soluzioni
-ogni soluzione può portarti a diverse strade
copiare e incollare va bene se funziona, ma devi mantenere il target per il prodotto finale
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
perdonami, ma il mondo accademico, la comunità scientifica e pure chi scrive roba in garage, ti stanno guardando così
tu fai sentir male le persone a scrivere cose simili, lo sai?In pratica non si era posto né il problema della ripetizione del codice, né dell'ottimizzazione delle performance, né della logica necessaria e sufficiente per completare il suo task. Aveva trovato e copiato quanto gli bastava per fare funzionare ogni singolo effetto.
quoto chumkiu, d3 è una cosa che non puoi sapere se ne esci in 3 giorni o 3 minuti se non lo conosci un minimo![]()
Ultima modifica di jimbo0; 13-01-2016 a 02:20
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)