Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Come ti ho già detto non serve decoprimere l'immagine e rifarla, per avere un disco avviabile ci vuole un software di masterizzazione che possa fare i dischi avviabili come Nero
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Come ti ho già detto non serve decoprimere l'immagine e rifarla, per avere un disco avviabile ci vuole un software di masterizzazione che possa fare i dischi avviabili come Nero
    Praticamente mi stai dicendo che se devo aggiungere una cartella creata da me dentro il cd basta che masterizzo tutto con il programma di masterizzazione?...............Forse hai ragione adesso provo grazie!...

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio

No nn funziona!.....

Per mettere insieme i 2 file bisogna creare un cd\dvd dati ho provato e nn risulta bootabile!....

Io nn voglio mettere insieme i 2 file ma avere 1 che contenga l'altro e che sia bootabile perchè ha gli stessi file dentro+la cartella nuova.

Praticamente i 2 file voglio fonderli insieme in una .iso che una volta masterizzata sia bootabile ma non sò se centra con quella cartella "ISOLINUX" nn riesco.....

Permessi di invio