Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: fiat vs citroen

Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    sei consapevole vero che l'affidabilità dei motori renault è piuttosto bassa vero?

E te lo dice uno che guida renault...
    percorro circa 7000 km all'anno , spero che non siano troppi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

la mia esperienza fiat

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25281049

Tra l'altro. cosa nuova nuova, mentre andavo all'aeroporto per le vacanze di natale, si è accesa una spia (avaria motore) e ha smesso di funzionare il sistema a GPL. Va per un po' a singhiozzi e poi fa bip bip come se fosse finito il gpl. Commutando a benzina il motore va bene, ma la spia rimane accesa (dal libretto di uso e manutenzione c'è scritto che non è grave da compromettere la sicurezza, quindi decido di finire il viaggio). A 1km dall'aeroporto si accende anche la spia ESP. La macchina è però stabile. Ormai sono arrivato e l'aereo ci sta aspettando. Faccio comunque benzina (ero a poco dalla riserva). Accendo e la spia non c'è più.

Faccio le mie vacanze di Natale, torno (l'avevo lasciata in aeroporto). Accendo la macchina: nessuna spia. Bene. Evito comunque di passare a GPL. Tempo 100km, riappare la spia avaria motore. Vabbeh. Tanto la devo comunque portare. Percorro altri 10 km e si accende la spia ESP (anche se tutto sembra regolare). Mi fermo a fare benzina (ero a poco dalla riserva, di nuovo), e la spia sparisce.

A me quella dell'ESP mi pare un falso contatto. Tra l'altro si è accesa sempre poco prima che si accendesse quella della riserva. Mah.

I meccanici si stanno facendo le ferie, quindi se ne parla dopo la befana.

Fiat forever.

Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    sei consapevole vero che l'affidabilità dei motori renault è piuttosto bassa vero?

E te lo dice uno che guida renault...
    oggi cliccando sul pulsane leterale della leva del tergiscritallo, ho notato che mi cambia ora sotto indicatore velocità e sin qui niente di strano. ma cliccando altre volte mi compare scritta 9013 km ed affianco un'auto e una chiave inglese.sai mica che vuol dire? dato che non è una spia lampeggiante di allarme? serve mica per monitorare i km per l'eventuale tagliando? grazie
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    oggi cliccando sul pulsane leterale della leva del tergiscritallo, ho notato che mi cambia ora sotto indicatore velocità e sin qui niente di strano. ma cliccando altre volte mi compare scritta 9013 km ed affianco un'auto e una chiave inglese.sai mica che vuol dire? dato che non è una spia lampeggiante di allarme? serve mica per monitorare i km per l'eventuale tagliando? grazie
    Trovi tutto sul libercolo delle istituzioni.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Trovi tutto sul libercolo delle istituzioni.
    forse ella mi ha illuminato . in questo momento il libretto dovrebbe essere riposto in auto.domani provvederò a consultarlo. grazie

edit

da consulto online del pdf emerge questo:
    i) Limite di manutenzione o sostituzione olio.
    Distanza residua da percorrere fino alla manutenzione
    successiva (visualizzazione in chilometri o in giorni), poi
    quando l’autonomia raggiunge la scadenza, la spia (chiave inglese)
    si accende sul cruscotto.
    Il veicolo necessita quindi di una manutenzione il più presto possibile.

questa spia non si accende però sul cruscotto , bensi sul quadrante del tachimetro. ora guardo se i km vanno a scendere oppure a salire. in caso di prima ipotesi giungerei alla conclusione che sono apposto.almeno lo spero

dato che le varie spie di allarmi sono in altra posizione
    Ultima modifica di todoroki; 09-01-2016 a 19:56
    'Cos I defied the law.

I km vanno a scendere
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio