chiedi chiarimenti anchio ... all'inizio grillo non diceva che loro erano la parte lesa e la tipa era a posto?
Per la tua domanda ... na merda!!!
chiedi chiarimenti anchio ... all'inizio grillo non diceva che loro erano la parte lesa e la tipa era a posto?
Per la tua domanda ... na merda!!!
A me sembra ridicolo che il sindaco si debba dimettere (se non ha fatto nulla...).
Allora... un domani il M5S vince le elezioni e poi si scopre che mafiosi, parenti e altri hanno dato circa 500/600 mila voti (la Mafia si accoda sempre ai vincitori sperando in qualche modo di salire sul carro...) e che fa il M5S? Dimette tutto il governo?
Benvenuti nella vita reale... continuo a ripetere che un governo M5S reggerebbe 3 mesi prima di sfasciarsi per un enorme numero di motivi... questo è l'ultimo da aggiungere.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Pienamente d'accordo(allucinante! Chi l'avrebbe mai detto? Trovarsi d'accordo con te, dico). Ma, si, anch'io lo trovo ridicolo. Per la prima volta sono in totale disaccordo con una decisione presa dai 5 Stelle.
E non perché appoggi le tesi ipergarantiste dei piddini-forzitalioti. Per me uno deve dimettersi se c'è anche il minimo dubbio. Non bisogna aspettare la condanna definitiva. E bene, benissimo, ha fatto il movimento a espellere quella cosa inutile di De Robbio, viste le porcherie emerse a suo carico dalle intercettazioni.
E dalla stesse intercettazioni emerge che la Capuozzo non s'è piegata e, anzi, ha fermamente respinto tutte le richieste dei merdaioli-camorristi. Oggi anche Cantone ha messo in evidenza che il sindaco ha agito correttamente sulla gestione degli appalti sulla reta idrica richiedendo più volte l'intervento della prefettura.
E ha respinto anche tutte le altre richieste compresa quella di far assumere al cimitero il figlio di tal Ferro, ex consigliere del PD.
Decisione assurda, dunque, secondo me, quella di chiedere le dimissioni.
Ecco, qui non siamo più d'accordo, qui stai tornando a svolgere il tuo ruolo abituale di troll.Benvenuti nella vita reale... continuo a ripetere che un governo M5S reggerebbe 3 mesi prima di sfasciarsi per un enorme numero di motivi... questo è l'ultimo da aggiungere.
Ecco, qui non siamo più d'accordo, qui stai tornando a svolgere il tuo ruolo abituale di troll.![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Continuo a pensare, anzi è ancor più rafforzato il mio pensiero: un governo nazionale M5S si sfascerebbe in poco tempo. Non si riesce ad affrontare una crisi locale, immaginiamo con la complessità di un governo nazionale... emergono altri particolari, nessuno si fidava di nessuno: "a Quarto i grillini si registravano a vicenda, e nelle perquisizioni di ieri si cercano i file segreti dei veleni."
E' inutile dare colpa alla Stampa (che poi sappiamo tutti come si comporta), qui c'è un grave problema di gestione del Movimento che non riesce ad affrontare neanche "piccole" crisi politiche...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Si, però io continuo a fidarmi più di un movimento "giovane" ed "inesperto" ( che va in difficoltà di fronte ai primi problemi ), di altri partiti che invece sebbene siano "esperti", hanno nel loro organico gente che fa affari allegramente con la criminalità organizzata.
http://napoli.repubblica.it/cronaca/...8/?ref=HRER3-1
Secondo: gli imprenditori vicini al clan che votavano per De Robbio e grillini, inizialmente, dovevano sostenere il consigliere uscente Pd Mario Ferro (nonostante il candidato sindaco democrat fosse invece un giovane del fronte antimafia, Francesco Dinacci). Ma le liste Pd, come noto, furono poi escluse per vizi di forma.
P.s.: La stampa (in generale), dovrebbe fare il suo mestiere e non "politica". Una stampa politicizzata, non fa bene al paese. Perchè si potrebbe finire col favorire partiti collusi ed esser accusata addirittura di esser collusa anch'essa....una stampa "di stampo" mafioso![]()
Ultima modifica di saucer; 12-01-2016 a 12:05
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Non appena tutta questa povera politichetta con l'ardire di guardare al vero cambiamento cadrà ci saranno le basi per un ritorno di Silvio oppure di Franceschini e Bersani e si potranno spalancare le porte al modo etico di gestire le piccole crisi interne ed anche, più importante, dare una svolta alla guida del nostro Paese al grido di "tutto cambia nulla cambia".
Amen.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
La capuozzo è stata cacciata perchè è molto probabile che il m5s abbia avuto anche voti della camorra, senza contare che non è molto chiara la sua versione dei fatti. Infatti durante le sue deposizioni prima dice che de robbio ha solo fatto pressioni politiche, poi ritratta e dice che in effetti si è sentita ricattata (e in questo caso non ha denunciato) e poi ritratta di nuovo dicendo che erano solo pressioni politiche. Così non va! Sicuramente la capuozzo non ha niente a che vedere con la camorra, infatti lei è del tutto estranea alla vicenda (essendo parte lesa) ma come diceva borsellino, non è sufficiente essere onesti, lo devi anche apparire.
Si lo so. All'inizio ero incazzato nero. Ma, a mente fredda, m'è sembrata la decisione giusta.
L'ho scritto più avanti:
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25349003
All'inizio ero incazzato nero per la richiesta di dimissioni. Pensavo avessero ceduto alle pressioni della stampa asservita al cazzaro di Rignano sull'Arno. Adesso, a mente fredda, ritengo sia stata presa la decisione giusta.
La Capuozzo avrebbe dovuto denunciare subito il ricatto. Bravissima a non piegarsi, a non cedere, ma il ricatto andava denunciato immediatamente. Anche se non è facile: come scrive Lucio Di Gaetano in un articolo sul Fatto Quotidiano, è un comportamento spesso ai limiti dell’eroismo.