Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Lo spread è solo un gioco dell'economia.
    Ah ok, capito il livello di discussione... siamo alle solite. "Scie chimiche", "Bilderberg governa il mondo", "economia tutto un trucco per affamare i più deboli" "fuori dall'euro torniamo alla lira"... ecc... ecc...

    vedremo quando occorrerà confrontarsi con questi "giochi"...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ah ok, capito il livello di discussione... siamo alle solite. "Scie chimiche", "Bilderberg governa il mondo", "economia tutto un trucco per affamare i più deboli" "fuori dall'euro torniamo alla lira"... ecc... ecc...

    vedremo quando occorrerà confrontarsi con questi "giochi"...
    Mi dici "COSA" è cambiato in Italia da quando lo spread era a 400 ad oggi che è a 90?
    "Governo stabile"?
    E secondo te, un "governo stabile" riesce a pagare un "debito pubblico fuori controllo"?
    O pensi che il "Governo stabile" ha un piano per far rientrare sotto controllo il "debito pubblico"?

    Non si tratta di "scie chimiche", si tratta di capire quale evento scatenante ha portato lo spread da 90 a 400 e poi nuovamente a 90.
    Nel frattempo possiamo dire che all'inizio il rating dell'Italia era A+ quando era a 90, poi è passato a B ( 400 ) ed oggi è BBB- ( 90 ).
    Tu noti delle differenze?

    Oppure è il rating del paese ad essere una "scia chimica"?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.