Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Io non direi niente a nessuno, ne investirei più della metà e il resto lo userei per campare bene ma normalmente, aiutando i miei cari

Investo 300 milioni in modo diversificato su strumenti sicuri.

Con i restanti 28 milioni mi compro un paio di case serie (una in città, una in campagna) da diciamo 1,5 / 2 mln di euro l'una, un paio di auto come piacciono a me e tengo 100.000 euro in liquidità. I rimanenti 24/25 mlm di euro li utilizzo per fondare una società di venture capital che sotto la mia direzione diretta investa in idee imprenditoriali brillanti.

Di fatto non lavorerei, per me sarebbe un hobby.

Resterei a vivere nella zona dove vivo adesso, solo un una casa più grande. Continuerei a portare avanti l'attività che conduco attualmente, ma in modo moooolto più rilassato investendo su un Amministratore Delegato in gamba (anche questo diventerebbe un hobby).

Ah già, dimenticavo: Con gli interessi dei 300 milioni investiti, che diciamo possono fruttare 4 / 6 milioni di euro l'anno, il primo anno distribuirei le plusvalenze fra parenti stretti e pochi amici a cui tengo in modo particolare. Poi ogni anno successivo, un po' di beneficenza con una parte dei proventi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    1.5 milioni di euro! ma che lavoro fai se posso?
    boh forse è anche difficile raggiungere 1.5 milioni
    con uno stipendio medio di 1200 euro /mese hai 24.000 euro/anno (netti), in 10 anni 240.000, forse neanche dopo 50 anni di lavoro riesci ad estinguere un mutuo di un milione
    poi non è tanto il fatto di quanto guadagni, MA DI QUANTO RIESCI A RISPARMIARE CHE FA LA DIFFERENZA, come detto prima invece di 1200 euro/mese provate a mettere 200 euro! e rifate il calcolo!! ecco, ora vediamo!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    io per rispetto darei le dimissioni con il tempo necessario al passaggio di consegna.
    Nel frattempo andrei a cercar casa in qualche paesino sperduto o cittadella dove la vita scorre tranquilla.

Niente eccessi e niente restrizioni.
    Però vivrei senza lavoro in perfetta armonia con il mio karma
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di ilGuglia
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    poi non è tanto il fatto di quanto guadagni, MA DI QUANTO RIESCI A RISPARMIARE CHE FA LA DIFFERENZA, come detto prima invece di 1200 euro/mese provate a mettere 200 euro! e rifate il calcolo!! ecco, ora vediamo!!!
    Io questo mese sono riuscito a risparmiare -50€

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    non fare il cretino, passa la canna! a no scusa... la vincita.
    Se ti rovinassi Rebelia non me lo perdonerebbe mai

Passerei tutta la vincita a Max... Lui sì che merita il massimo (della pena! )
    E poi avrei altri due vantaggi:
    - forse smetterebbe di scrivere
    - e mi sosterrebbe a vita con tanti grappini buoni

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Se ti rovinassi Rebelia non me lo perdonerebbe mai
    guarda... sta faccenda che la vincita farebbe del male, ha destato in me un certo spirito autodistruttivo.
    quindi va bene così: voglio morire sperperando

Utente di HTML.it
    La soluzione è non farsi trovare dal consorte, dal suo legale e dal suo investigatore
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    guarda... sta faccenda che la vincita farebbe del male, ha destato in me un certo spirito autodistruttivo.
    quindi va bene così: voglio morire sperperando

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    La soluzione è non farsi trovare dal consorte, dal suo legale e dal suo investigatore
    Esatto. Nome in codice dell'operazione: CIAONE!

C'era stato un tizio italiano che aveva vinto qualche milione di euro, li ha speperati in pochi anni (comprando 3-4 auto di lusso, cose del genere) e poi... è tornato a fare il benzinaio

Permessi di invio