Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Bhe non so se fa differenza ma sono delle chiamate a delle API, in realtà mi hanno dettto di seguire una guida che mostra la chiamata però in java.Chiarametne mi hanno detto che non c'era grande differenza che io facessi la chiamata java o javascript.

Comunque dall'esempio java è chiaro che la chiamata si faccia in get.

Altro non so, mi pare di capire che la chiamata sia fatta correttameten quindi a questo punto procedo con il chiedere uno script direttamente sperando di non fare la figura del fesso.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Madsex Visualizza il messaggio
    Chiarametne mi hanno detto che non c'era grande differenza che io facessi la chiamata java o javascript.
    Non sono d'accordo essendo due linguaggi completamente diversi sia come sintassi che come ambienti
    Altro non so, mi pare di capire che la chiamata sia fatta correttameten quindi a questo punto procedo con il chiedere uno script direttamente sperando di non fare la figura del fesso.
    Se pensano che java e javascript siano simili dubito che potranno produrti uno script
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio