Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

il problema è ben piu' complicato di quanto tu possa pensare Alhazred.
    Ho somatizzato lo spreco nel mio carattere e ora se provo a cambiare non ci riesco.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da controllore Visualizza il messaggio
    Ho somatizzato lo spreco nel mio carattere e ora se provo a cambiare non ci riesco.
    nomina un toutor che ti gestisca il denaro finché non ti sarà passata questa smania.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    nomina un toutor che ti gestisca il denaro.
    Eccomi.
    Controllore, mandami un PM poi io ti invio il mio account Paypal così potrai versarmi ogni mese il tuo stipendio. Ti darò un numero di cellulare riservato a cui invierai un SMS ogni volta che hai bisogno di soldi insieme a un allegato che motiva questa richiesta.
    Io di volta in volta valuterò se darteli oppure no.

Ti assicuro che nel giro di un paio d'anni ti avrò fottuto.... oppss avari risparmiato un sacco di soldi.

PS
    Seriamente, hai un problema compulsivo (nulla di male) e chiedi aiuto in un forum in prevalenza dedicato alla programmazione?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da controllore Visualizza il messaggio
    il problema è ben piu' complicato di quanto tu possa pensare Alhazred.
    Ma in che modo li usi i soldi che sperperi ? Shopping sfrenato ? Puntatine alle slot? Vizi e stravizi ?

Non so quanti anni tu abbia, ma è evidente che non sai gestire le tue entrate/uscite, per il momento gira tutte le tue entrate verso il conto di tuo padre per non fare altri danni, e sempre per il momento fatti gestire da lui la situazione economica, nel frattempo insieme a tuo padre valuta come risolvere la situazione, magari valuta anche l'aiuto di professionisti, la situazione potrebbe essere simile a quelli che non riescono a smettere di giocare alle slot e simili.

Permessi di invio