Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Allora non capisco che tipo di dritta vuoi, dici "sul codice php" nel senso che dovremmo scriverti noi il codice? Questo non è consentito dal regolamento del forum e se è questo il caso devi scrivere nella sezione "offro lavoro" (leggendo e seguendo alla lettera il regolamento della sezione, o l'annuncio verrà chiuso).
    Se invece vuoi un'indicazione su come organizzare una funzionalità precisa, dicci quale e vediamo cosa ti si può consigliare, così è decisamente troppo vaga come richiesta.
    Per esempio: non sai come prendere in modo efficiente le domande a cui far dare una risposta perché un semplice pescarne una a caso non ti piace?

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Allora non capisco che tipo di dritta vuoi, dici "sul codice php" nel senso che dovremmo scriverti noi il codice? Questo non è consentito dal regolamento del forum e se è questo il caso devi scrivere nella sezione "offro lavoro" (leggendo e seguendo alla lettera il regolamento della sezione, o l'annuncio verrà chiuso).
    Se invece vuoi un'indicazione su come organizzare una funzionalità precisa, dicci quale e vediamo cosa ti si può consigliare, così è decisamente troppo vaga come richiesta.
    Per esempio: non sai come prendere in modo efficiente le domande a cui far dare una risposta perché un semplice pescarne una a caso non ti piace?
    No, assolutamente. Non ho chiesto di scrivermi voi il codice ma semplicemente una dritta.
    Forse mi sono espresso male, ma cerco di essere più preciso.
    Con dritta intendo che vorrei un'indicazione su come organizzare la funzione che dovrà prendere e mostrare la domanda da una pool esterna. Tutto qui.

Ps: dai link alle Guide PHP presenti nella tua firma, ho letto che c'è una sezione dedicata a come accedere ai file. E' la strada giusta?

Permessi di invio