Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Larghezza Textbox

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Il problema nasce dal fatto che inizializzi l'editor mentre è in display:none.

Questo tipo di plug-in ha bisogno di essere visibile nella pagina al momento dell'inizializzazione, in quanto esegue alcuni calcoli sulla larghezza da occupare, calcoli che generano errori se l'elemento ha impostato un display:none oppure è contenuto in un elemento con display:none.

Di solito si può ovviare applicando il display:none tramite javascript (invece che con i CSS) subito dopo l'inizializzazione. Il fatto che usi una paginazione a tab complica ulteriormente il quadro.
    Niente da fare! Non ci posso credere, non è neanche quello...!
    http://www.mybestaff.com/HTML.php

Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    Niente da fare! Non ci posso credere, non è neanche quello...!
    http://www.mybestaff.com/HTML.php
    Invece il problema è proprio quello, solo che per aggirarlo non basta togliere il display:none solo al box dell'editor, come hai fatto tu, eliminando l'animazione.

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Il fatto che usi una paginazione a tab complica ulteriormente il quadro.
    Al caricamento della pagina, quando viene inizializzato, l'editor non è comunque visibile perché sta nel tab "Pagina personale", quindi è in display:none.

Ah... Io pensavo che anche se non fosse in primo piano fosse comunque visibile ai calcoli di nicedit dato che è contenuto nell'html.......
    Comunque anche se risolvessi in questo modo, non posso mettere la modifica della descrizione in prima pagina...
    Dite che cambiando editor potrei ottenere il risultato desiderato?

Permessi di invio