Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Questo lavoro ti permette di guadagnare comunque abbastanza?
    Non credo che tuo padre abbia molte difficoltà a trovare un ragazzo sveglio e con volontà per fare questo lavoro, che comunque richiede delle capacità.
    Relativamente al voler fare il webmaster, con quale studio ti accingeresti a farlo e quale potrebbe essere uno stiperndio minimo che ti soddisferebbe?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Questo lavoro ti permette di guadagnare comunque abbastanza?
    Non credo che tuo padre abbia molte difficoltà a trovare un ragazzo sveglio e con volontà per fare questo lavoro, che comunque richiede delle capacità.
    Relativamente al voler fare il webmaster, con quale studio ti accingeresti a farlo e quale potrebbe essere uno stiperndio minimo che ti soddisferebbe?
    A me basterebbe guadagnare la metà, facendo quel che dico io però..
    Titoli di studio strettamente inerenti all'informatica non ne ho, ma ci sono corsi in diverse zone d'italia per quanto ho visto... Inoltre leggendo le storie di molta gente che guadagna abbastanza ho visto che quasi nessuno ha terminato gli studi prima di iniziare a lavorare... Molti hanno iniziato l'università ma non l'hanno mai finita

Permessi di invio