Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Sì, lo so che potrei cambiare l'href delle immagini e farle puntare all'unica directory per entrambi i domini...ma per una questione di indipendenza desidero averle uguali identiche in due directories separate...anche perché non è detto che rinnoverò il dominio di origine...dunque le immagini scomparirebbero anche al secondo...

Anyway, sei sicuro che il trascinamento di cui parli con Filezilla genererebbe un 'COPIA' e non un 'SPOSTA'?? Perché io credo succederebbe la seconda...

Quote Originariamente inviata da danielepalmas88 Visualizza il messaggio
    Sì, lo so che potrei cambiare l'href delle immagini e farle puntare all'unica directory per entrambi i domini...ma per una questione di indipendenza desidero averle uguali identiche in due directories separate...anche perché non è detto che rinnoverò il dominio di origine...dunque le immagini scomparirebbero anche al secondo...

Anyway, sei sicuro che il trascinamento di cui parli con Filezilla genererebbe un 'COPIA' e non un 'SPOSTA'?? Perché io credo succederebbe la seconda...
    si genererebbe uno sposta, ma io intendevo che sposti la cartella in una directory comune ad entrambi i domini e poi tramite appunto l'href fai riferimento sempre alla stessa cosi in modo che anche se non rinnovi uno dei due le immagini restano nello spazio web, se propio vuoi eseguire un copia senza passare dal desktop temo che l'unico modo possibile sia farlo da linea di comando, quindi tramite ssh o simili, e dovresti perciò avere l'accesso diretto al server

Permessi di invio