Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Ulą. NON URLARE. Chiedo venia. Ma molto spesso quei che postano qua i loro problemi scambiano un problema per un altro.
    Comunque appena ti funzionerą mysqli vedrai che ci sarą ancora da fare visto che le funzioni non hanno gli stessi parametri.

PS : Per la cronaca. Ho risolto il passaggio da mysql a mysqli creando un singolo file da includere. Nel file definisco le funzioni mysql che uso richiando le loro versioni mysqli. Risultato. Migrazione fatta in mezz'ora.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Ulą. NON URLARE. Chiedo venia. Ma molto spesso quei che postano qua i loro problemi scambiano un problema per un altro.
    Comunque appena ti funzionerą mysqli vedrai che ci sarą ancora da fare visto che le funzioni non hanno gli stessi parametri.

PS : Per la cronaca. Ho risolto il passaggio da mysql a mysqli creando un singolo file da includere. Nel file definisco le funzioni mysql che uso richiando le loro versioni mysqli. Risultato. Migrazione fatta in mezz'ora.
    Scusami, sono stato un maleducato...
    Ad ogni modo sono riuscito a risolvere il problema (tra l'altro anche con questi parametri mysqli_connect() funziona correttamente); era solo una questione di configurazione.
    Ciao

Permessi di invio