Rettifico il problema (forse è una pagina troppo incasinata per la certezza) è che chiami tutte le spunte "selezionatutti"
AG CL CT EN ME
Rettifico il problema (forse è una pagina troppo incasinata per la certezza) è che chiami tutte le spunte "selezionatutti"
AG CL CT EN ME
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
il problema è dove evidenzio in grassetto perchè se scrivo direttamente il valore, funziona alla perfezione, come faccio al momento per l' ELSE. Puoi vedere se sbaglio a passare la variabile php al javascript?
codice:<script type="text/javascript"> function seleziona_tutti() { if($('#selezionatutti').is(":checked")) $('[name^="<?php echo $subprovincia; ?>"]').prop("checked","checked"); else $('[name^="ag_1"]').prop("checked",""); } </script>
Credo (spero) di aver capito dove sta il problema: lo script è dentro un WHILE e quindi mi checka le ultime checkbox perché sia lo scrip sia la checkbox che lo richiama hanno sempre lo stesso nome, per cui prende l'ultimo valore passato dal ciclo. Ritengo dovrei assegnare dinamicamente i nomi alla funzione e alla checkbox che la richiama. Ti ringrazio per l'aiuto perché è stato grazie alla tua osservazione che ho capito e ti chiedo un ultimo favore: se mi confermi che il ragionamento che ho fatto è corretto