Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Spero seriamente che però tu non sostenga davvero che il danno lo debba pagare alla famiglia il danneggiante e non più l'assicurazione. Sarebbe certamente un regalo bellissimo per le assicurazioni, ma un'inculata clamorosa per entrambe le parti coinvolte...
    Inessuno, abbi pazienza, ma io non posso affrontare ogni volta una discussione con gente disinformata... e ne ha tutte le possibilità e fa comunque il professore di legalità. Mi sono un po' rotto!

    Non hai capito come funziona... l'assicurazione paga sempre il danneggiato, nella clausola di rivalsa poi è l'assicurazione che si rifà su chi ha commesso un comportamento illecito!

    Oggigiorno puoi evitare la clausola di rivalsa pagando pochissimo, non deve essere più così. L'assicurazione quindi paga sempre e poi si rifà su di te che hai avuto un comportamento illecito.

    Ad ogni modo: sì, legge durissima, anche per chi ha 0,6, se bevi non devi guidare. In Francia in un anno solo hanno ridotto del 50% gli incidenti stradali con controlli e pene durissime... quante vite salvate, è da orgasmo salvare vite di figli, nipoti, papà, mamme e sorelle.

    All'estero è normale avere un amico astemio quando si va a cena, se lo contendono ferocemente gli amici, voglio che sia così anche in Italia. Qui è tutto "volemose bene", che sarà mai bere due birre e mettersi al volante?

    No, dev'essere così anche in Italia, non bevi birra se devi guidare...
    Ultima modifica di Linkato; 03-03-2016 a 20:01
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Inessuno, abbi pazienza, ma io non posso affrontare ogni volta una discussione con gente disinformata... e ne ha tutte le possibilità e fa comunque il professore di legalità. Mi sono un po' rotto!
    Quello che ti rompe è affar tuo, sei libero di non rispondere e ammetto che sarei felice di non leggere le tue solite invettive fini a se stesse, ma perlomeno leggi, santo dio, prima di venire a riversare la tua bile su un forum. Ti spiace?
    Ultima modifica di lnessuno; 03-03-2016 a 20:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.