Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Spero seriamente che però tu non sostenga davvero che il danno lo debba pagare alla famiglia il danneggiante e non più l'assicurazione. Sarebbe certamente un regalo bellissimo per le assicurazioni, ma un'inculata clamorosa per entrambe le parti coinvolte...
    Inessuno, abbi pazienza, ma io non posso affrontare ogni volta una discussione con gente disinformata... e ne ha tutte le possibilità e fa comunque il professore di legalità. Mi sono un po' rotto!

Non hai capito come funziona... l'assicurazione paga sempre il danneggiato, nella clausola di rivalsa poi è l'assicurazione che si rifà su chi ha commesso un comportamento illecito!

Oggigiorno puoi evitare la clausola di rivalsa pagando pochissimo, non deve essere più così. L'assicurazione quindi paga sempre e poi si rifà su di te che hai avuto un comportamento illecito.

Ad ogni modo: sì, legge durissima, anche per chi ha 0,6, se bevi non devi guidare. In Francia in un anno solo hanno ridotto del 50% gli incidenti stradali con controlli e pene durissime... quante vite salvate, è da orgasmo salvare vite di figli, nipoti, papà, mamme e sorelle.

All'estero è normale avere un amico astemio quando si va a cena, se lo contendono ferocemente gli amici, voglio che sia così anche in Italia. Qui è tutto "volemose bene", che sarà mai bere due birre e mettersi al volante?

No, dev'essere così anche in Italia, non bevi birra se devi guidare...
    Ultima modifica di Linkato; 03-03-2016 a 20:01
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio