Pagina 35 di 42 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 418
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Ultime notizie (buone):

Zaf ha rilasciato i pacchetti aggiornati per il sintetizzatore vocale e il riconoscimento vocale multilingua per Asterisk, potete trovare i due files .agi aggiornati qui :

nota: i due files .agi, una volta scompattati, vanno sostituiti ai vecchi presenti in /var/lib/asterisk/agi-bin

http://www.lovisolo.com/asterisk/software/pacchetti/

zaf-asterisk-googletts-v0.6-47-g173baa0.zip
    zaf-asterisk-speech-recog-v0.6-beta1-41-g709d029.zip
    Ultima modifica di pilovis; 01-12-2015 a 14:53
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

up
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it

grazie!

Quote Originariamente inviata da pilovis Visualizza il messaggio
    up
    Abbiamo seguito la tua guida con numero messagenet e AsteriskNow.
    Molto chiara!
    E' funzionato subito, salvo le chiamate in uscita.
    Ci abbiamo messo un po', ma alla fine abbiamo trovato l'errore (nostro).
    Adesso le funzioni base funzionano perfettamente.
    Ci mettiamo a studiare il resto.
    Grazie!
    barbara e bruno

Utente di HTML.it
    grandissimo una bella spiegazione!!!

Quote Originariamente inviata da math1 Visualizza il messaggio
    grandissimo una bella spiegazione!!!
    Prego

Prossimamente una guida per un SMS server ultracompleto, compatibile e integrabile con Asterisk,
    e Asterisk su Raspberry, sempre ultracompleto.

Ultima modifica di pilovis; 09-03-2016 a 23:37

Utente di HTML.it
    come sempre pilovis lascia grandi contributi alla comunità, Grazie!

ragazzi volevo chiedere una cosa, io mi ritrovo a gstire una tdm400p con 2 moduli fxo, volevo sapere, visto che la borchia è doppio numero, posso far ricevere sul primo canale le chiamate e sul secondo gestire i fax? io ci sto provando ma mi sa che stia facendo un po di confusione con le inbound routes ed i trunk! potete cortesemente darmi qualche dritta? grazie!

Utente di HTML.it

Chiarimenti CallBack

Salve,
    scusate la mia prolungata assenza ma lo studio è una brutta bestia... quando ti chiama non riesci a distoglierti da lui .
    Cmq tornando a noi....
    Stavo cercando di abilitare un servizio di callback espressamente quando chiamo dal mio cellulare al centralino.
    Il servizio è stato così implementato: Dalle rotte in ingresso ho intercettato il mio numero di cellulare che poi do in pasto ad un servizio di callback che a sua volta richiama una DISA, mi richiede un pin e mi da il tono di chimamata.
    Quello che non riesco a fare è farmi staccare (hungup) la chiamata prima che il servizio di callback mi richiami. In poche parole mi parte la segreteria telefonica del numero chiamato (mi da un segnale di non disponibile, parte il messaggio preregistrato), io devo staccare immediatamente, dopo 2 secondi il centralino mi richiama e si attiva il servizio DISA (che tral'altro è in inglese, se lo dovessi attivare senza passare dal callback ma in modo diretto dalle rotte in entrata mi parla in italiano).

Come potrei migliore questo servizio in modo da non pagare nemmeno lo scatto alla risposta chiamando il centralino????

Grazie

Quote Originariamente inviata da gegheo Visualizza il messaggio
    Salve,
    scusate la mia prolungata assenza ma lo studio è una brutta bestia... quando ti chiama non riesci a distoglierti da lui .
    Cmq tornando a noi....
    Stavo cercando di abilitare un servizio di callback espressamente quando chiamo dal mio cellulare al centralino.
    Il servizio è stato così implementato: Dalle rotte in ingresso ho intercettato il mio numero di cellulare che poi do in pasto ad un servizio di callback che a sua volta richiama una DISA, mi richiede un pin e mi da il tono di chimamata.
    Quello che non riesco a fare è farmi staccare (hungup) la chiamata prima che il servizio di callback mi richiami. In poche parole mi parte la segreteria telefonica del numero chiamato (mi da un segnale di non disponibile, parte il messaggio preregistrato), io devo staccare immediatamente, dopo 2 secondi il centralino mi richiama e si attiva il servizio DISA (che tral'altro è in inglese, se lo dovessi attivare senza passare dal callback ma in modo diretto dalle rotte in entrata mi parla in italiano).

Come potrei migliore questo servizio in modo da non pagare nemmeno lo scatto alla risposta chiamando il centralino????

Grazie
    Devi creare una rotta specifica in ingresso che quando arriva la tua chiamata la mandi sul callback.

Attenzione pero' che il callback non funziona se le chiamate le mandi in ingresso sul canale Chan_dongle, devi usare di canali Voip.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da pilovis Visualizza il messaggio
    Devi creare una rotta specifica in ingresso che quando arriva la tua chiamata la mandi sul callback.

Attenzione pero' che il callback non funziona se le chiamate le mandi in ingresso sul canale Chan_dongle, devi usare di canali Voip.
    Grazie!

Curiosità:
    Vi stanno funzionando le googletts di zaf??? e il jabber su gmail???? o sono io che devo rivedere tutta la programmazione del mio centralino????
    Grazie

Permessi di invio