Salve,
scusate la mia prolungata assenza ma lo studio è una brutta bestia... quando ti chiama non riesci a distoglierti da lui.
Cmq tornando a noi....
Stavo cercando di abilitare un servizio di callback espressamente quando chiamo dal mio cellulare al centralino.
Il servizio è stato così implementato: Dalle rotte in ingresso ho intercettato il mio numero di cellulare che poi do in pasto ad un servizio di callback che a sua volta richiama una DISA, mi richiede un pin e mi da il tono di chimamata.
Quello che non riesco a fare è farmi staccare (hungup) la chiamata prima che il servizio di callback mi richiami. In poche parole mi parte la segreteria telefonica del numero chiamato (mi da un segnale di non disponibile, parte il messaggio preregistrato), io devo staccare immediatamente, dopo 2 secondi il centralino mi richiama e si attiva il servizio DISA (che tral'altro è in inglese, se lo dovessi attivare senza passare dal callback ma in modo diretto dalle rotte in entrata mi parla in italiano).
Come potrei migliore questo servizio in modo da non pagare nemmeno lo scatto alla risposta chiamando il centralino????
Grazie

Rispondi quotando