Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Moderazione?

Hybrid View

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    e serve un nano secondo per rendersi conto che è stato installato un backup e che diversi post sono andati persi.
    Ah dici davvero?
    Sai se su HTML.it c'è anche un corso per capire quando e come è stato installato un backup? Tu l'avrai sicuramente frequentato, io purtroppo no e a parte adesso che in tutte le pagine appare un banner di avviso, quando mi sono collegato io il 24 marzo scorso non mi pare ci fosse alcun avviso.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Ah dici davvero?
    si
    invece di incacchiarti subito magari fai un giro sul forum... chiedi...
    quelle cosa normali che si fanno prima di accusare: tentare con comunicazione e verifiche

l'avviso non c'era ancora perché il problema si era appena manifestato e non lo si poteva ancora mettere: non c'era preveggenza in merito

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    magari fai un giro sul forum... chiedi... quelle cosa normali che si fanno prima di accusare: tentare con comunicazione e verifiche
    ...
    l'avviso non c'era ancora perché il problema si era appena manifestato e non lo si poteva ancora mettere: non c'era preveggenza in merito
    Per un attimo ho pensato che fossi un preveggente e che pensassi e pretendessi che potessi esserlo anche io.
    Purtroppo non ho questi superpoteri e con questo limite l'unica cosa che posso fare e basarmi su quanto è successo in passato.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    e' successo anche a me in un altro thread di perdere dei messaggi eppure, pur non essendo nemmeno io un preveggente, non ho accusato nessuno e l'unica cosa che posso fare è basarmi sulla cortesia visto che in questo forum sono un ospite.
    Ultima modifica di fcaldera; 05-04-2016 a 18:23
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato
    E quindi? Vuoi che ti do una pacca sulla spalla e ti dico bravo, sei un eroe, fossero tutti come te il mondo sarebbe più bello?
    Non sono iscritto a Facebook, avrei potuto metterti un like e condividerti con tutti i miei amici

Non vi è arrivata quest'email?
    "Il criceto responsabile della ruota è stato frustato ed in seguito licenziato per aver perso della messaggistica; nonostante il backup non è previsto nei forum ad accesso gratuito lo staff di html.it ha a cuore i suoi clienti più dei suoi criceti.
    l'amministratore ha anche tolto il buono pasto per la settimana prossima così da disincentivare comportamenti atti a minare l'ordine pubblico in sala server."

nella versione "premium" di off topic c'è proprio un corso dedicato, perchè non ti iscrivi? costa 29,99€ l'anno (ma se dici che ti manda cionni ti fanno uno sconticino ) ed, oltre alla versione premium, hai diritto di essere avvisato via email / pannelli a messaggio variabile sulle succose novità del forum

Permessi di invio