Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    In realtà non dovrebbe cambiare nulla che uno metta un link a Google o che lo faccia direttamente... Che a fornire link sia un privato o un motore di ricerca non cambia la questione.
    E quindi torniamo al discorso di prima: come mai in questi decenni nessuno ha sollevato la questione su Google o altri motori di ricerca? Io non ce l'ho con Google, anzi... ma la questione è sorprendente per il silenzio generale...

L'esempio del sito Rojadirecta o come si scrive, che è stato "chiuso" all'Italia, mi pare calzante. Da lì c'erano i link per le partite in streaming... ebbene è bastato fare delle ricerche su Google e trovarli subito anche senza Rojadirecta (diciamo solo che è stato perso qualche minuto in più...)

A me sembra davvero strano che in tutti questi anni nessuno abbia detto nulla... la cosa è davvero misteriosa e sconcertante... l'unico dubbio che mi viene è che Google sia un colosso enorme da attaccare frontalmente... altra cosa che mi viene è che con Google devi fare appositamente una ricerca ben incentrata sul link illegale e quindi diventi in qualche compartecipe... mentre negli altri piccoli siti i link sono in bella vista...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ...
    A me sembra davvero strano che in tutti questi anni nessuno abbia detto nulla... la cosa è davvero misteriosa e sconcertante... l'unico dubbio che mi viene è che Google sia un colosso enorme da attaccare frontalmente... altra cosa che mi viene è che con Google devi fare appositamente una ricerca ben incentrata sul link illegale e quindi diventi in qualche compartecipe... mentre negli altri piccoli siti i link sono in bella vista...
    La prima ipotesi non la credo (se si può ciucciare soldi al colosso lo si affronta...), le seconda ipotesi mi convince.
    In effetti quel "diciamo solo che è stato perso qualche minuto in più..." può essere proprio il discrimine... Poi è anche chiaro che sì, è lecito chiedere cautele riguardanto un'attività, come quella del motore di ricerca, ma non è che si possa dare al motore ogni responsabilità per il solo fatto che il web contenga siti che violano delle leggi x o y...
    C'è da metterci del grano salis per capire bene fino a che punto sia fattibile dare un servizio come quello che dà il motore di ricerca, senza assolutamente dare informazioni che creino o favoriscano delle illegalità (che sia la partita di calcio o il bambino seviziato...)

Permessi di invio