Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    c'è una contraddizione in termini: lavorare con excel non ha niente di realmente simile ad un lavoro fatto a modo con un vero database online. è vero tempo perso.

prova a spiegargli che non è il caso di perderci tempo.
    se poi è solo "un testo visuale" (quindi senza conservazione dei dati) allora fai prima e meglio con una pagina html (anche locale fuori dal server) ma si riparte col doversi chiedere la reale utilità del lavoro: visto che lo stanno realizzando dinamico e, si presume, progettato a modo
    Ciao! Grazie mille innanzitutto dei consigli, guarda il proprietario è una persona molto testarda, ho ben chiaro che è una vera stupidaggine farlo in Exel.. Ma non ho saputo convincerlo di fare in altro modo..
    Vorrei chiederti due cose! Quel fatto di Exel che chiedo è possibile o è troppo per Exel? potresti illustrami come fare per farlo in html? Una base base c'è lo.. Ovviamente lavorandoci ci prenderei la mano..

Quote Originariamente inviata da Andreabaggio Visualizza il messaggio
    .....Quel fatto di Exel che chiedo è possibile o è troppo per Exel? potresti illustrami come fare per farlo in html? Una base base c'è lo.. Ovviamente lavorandoci ci prenderei la mano..
    Si si può fare! Basta una piccola ricerca in rete e trovi tutte le informazioni che ti servono!
    https://www.google.it/search?q=fare+...b6GYryUIuzm6gG
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio