Ma non era meglio usare un programma di grafica per una cosa del genere? O addirittura un elaboratore testi. Il browser mi sembra una scelta alquanto macchinosa.
Ma non era meglio usare un programma di grafica per una cosa del genere? O addirittura un elaboratore testi. Il browser mi sembra una scelta alquanto macchinosa.
Con un word-processor avrebbe sempre dovuto fare una tabella e formattare il testo per non avere le lettere troppo distanziate con una interlinea singola, mentre con un programma di grafica forse il risultato è migliore ma il tempo di elaborazione e sicuramente molto più lungo
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone