Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Utente di HTML.it
    a parte il fatto che io ritengo che, dal momento che il "capitale sociale" di FB siamo noi utenti, FB dovrebbe pagarci solo per essere iscritti... ma lasciamo perdere

il punto è: come si utilizza il Debugger?
    cos ami cancella?
    posso fare la prova su un singolo post pubblicato?

grazie, buona domenica

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da kidmarco Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che io ritengo che, dal momento che il "capitale sociale" di FB siamo noi utenti, FB dovrebbe pagarci solo per essere iscritti...
    Hai appena contribuito a migliorare la mia giornata.
    GRAZIE!
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    a parte il fatto che io ritengo che, dal momento che il "capitale sociale" di FB siamo noi utenti, FB dovrebbe pagarci solo per essere iscritti... ma lasciamo perdere
    Questa "perla" mi era sfuggita... notevole percorso logico...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Questa "perla" mi era sfuggita... notevole percorso logico...

perché ti sembra logicamente non-consequenziale?

ipotesi controfattuale:
    domani gli utenti FB si dimezzano: il valore delle quotazioni di FB (e gli introiti pubblicitari) restano uguali o si dimezzano o, comunque, decrescono sensibilmente?
    Trai tu le conseguenze...

perché ti sembra logicamente non-consequenziale?

ipotesi controfattuale:
    domani gli utenti FB si dimezzano: il valore delle quotazioni di FB (e gli introiti pubblicitari) restano uguali o si dimezzano o, comunque, decrescono sensibilmente?
    Trai tu le conseguenze...

Giusto... quindi quando io vado al Mc Donald's dovrebbero pagarmi per prendere gli hamburger... sì, perchè, come per Facebook, se domani i clienti si dimezzano, le sue quotazioni decrescono sensibilmente... geniale.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Giusto... quindi quando io vado al Mc Donald's dovrebbero pagarmi per prendere gli hamburger... sì, perchè, come per Facebook, se domani i clienti si dimezzano, le sue quotazioni decrescono sensibilmente... geniale.

La differenza è che tu, utilizzando FB, con ciò stesso crei il suo valore.
    Come se, andando al McDonalds (per stare al tuo esempio), il tuo andarci creasse l'hamburger: loro te lo danno gratis, però guadagnano valanghe di soldi quotandosi e vendendo pubblicità lungo la strada che tu percorri per accedervi... ti sembra che "gratis" sia congruo o poco, nei tuoi confronti e di quello che tu rappresenti per questo ipotetico McDonalds-FB ?

Linkato, amico mio, invece di spostare la discussione su argomenti ad hominen, cioè sulla mia persona ( = artificio retorico, non logico), entra nel merito della considerazione logica, se vuoi/puoi....

Comunque, spero che qualcuno mi risponde ANZITUTTO nel merito "tecnico" della questione che ponevo....

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Linkato, amico mio, invece di spostare la discussione su argomenti ad hominen, cioè sulla mia persona ( = artificio retorico, non logico), entra nel merito della considerazione logica, se vuoi/puoi....
    No invece ha molto valore la richiesta di sapere la tua età perchè stai manifestando nei tuoi post una ignoranza abissale che spero sinceramente tu sia uno studente delle medie...

Ti faccio una domanda semplice, semplice... visto che sei tu, anche con la tua parte, a regalare valore a Facebook e questo social quindi "prospera" prendendosi anche i tuoi post, perchè non ti cancelli? Perchè regali gratis del valore economico? Non sono mica tuoi parenti...

Forse riesco a farti capire: anch'io regalo valore a Google ogni volta che faccio una ricerca, se non ci fosse chi fà le ricerche, Google non varrebbe nulla... e allora perchè miliardi di persone regalano valore economico a Google?

Forse ci arrivi con un po' d'impegno...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Sorvolo sulla offensività e maleducazione di certe tue espressioni (le quali qualificano ben più te che me), e ti pongo una similitudine ben più calzante di quella del McDonald's, da cui potrai farti un'idea di dove risieda più stabilmente, fra noi due, la "ingenuità" e la "puerilità":
    perché, se porti i soldi in una banca (il cui valore, in quanto istituto bancario magari quotato in borsa, dipende dai clienti e dai depositi, non certo come ultimo parametro di grandezza), non ti accontenti che te li ospitino gratuitamente, ma chiedi ed accampi diritto ad avere degli interessi?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Comunque, spero che qualcuno mi risponde ANZITUTTO nel merito "tecnico" della questione che ponevo....
    ci vuole poco. non mi sembra ci siano 1000 bottoni, quindi...NON SI PUO' FARE.
    A meno che non lo duplichi, avvisando (visto che non vuoi perdere il testo ed i commenti) oppure aggiorni i link nei commenti. Cosa ti aspetti che ti dicano su un forum, visto che FB è quello ed i comandi di un post sono quelli ?

Thread chiuso ?

La differenza è che tu, utilizzando FB, con ciò stesso crei il suo valore.
    Come se, andando al McDonalds (per stare al tuo esempio), il tuo andarci creasse l'hamburger: loro te lo danno gratis, però guadagnano valanghe di soldi quotandosi e vendendo pubblicità lungo la strada che tu percorri per accedervi... ti sembra che "gratis" sia congruo o poco, nei tuoi confronti e di quello che tu rappresenti per questo ipotetico McDonalds-FB ?

Dunque, vediamo se ho capito... Mc Donald's non va bene perchè gli hamburger che io mangio non li creo io.

Provo a cambiare esempio.
    Io guardo la TV. Mi sintonizzo su un canale Mediaset, che è notoriamente strapieno di pubblicità. Quindi, ogni volta che accendo (per esempio) "Canale 5" dovrei ricevere un bonifico da Berlusconi jr, giusto? Cazzarola... qual è la sua mail che gli mando subito l'IBAN?

Fammi sapere che la cosa mi interessa molto.

Permessi di invio