ciao harry,
benvenuto sul forum.
Ti invito a leggere il regolamento in particolare sull'utilizzo del tag code e dei titoli poco chiari.
ciao harry,
benvenuto sul forum.
Ti invito a leggere il regolamento in particolare sull'utilizzo del tag code e dei titoli poco chiari.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Premesso che andrebbe letto prima e non dopo, rispondere come hai risposto tu non è adatto. Se ti rispondessi appena ho tempo ti aiuto come la prederesti? Detto questo forse risolvi cosi (sempre che abbia capito il problema non chiarissimo)
cioè devi usare l'apice ' come delimitatore di stringa nell attributo .prepend('....')codice:$("#mainPanel").prepend('<div id="harryext" style="background-color: rgba(66,60,70,0.8);width: 340px;margin-left: -25px;border-bottom: 2.5px solid #ff0202;font-size: 25px;padding: 5px;font-weight: 600;color: #E91E63;margin-top: -20px;margin-bottom: 7px;" align="center">HarrY ExT</div>');
Ultima modifica di cavicchiandrea; 01-05-2016 a 20:20
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
bene e visto che noi restiamo in attesa che tu legga il regolamento, che richiede meno di un minuto, nel mentre chiudo la discussione poichè viola il regolamento che tu non hai letto e non hai tempo di leggere .....
forse lo farai prima di postare la nuova discussione?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.