Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Sorvolo sulla offensività e maleducazione di certe tue espressioni (le quali qualificano ben più te che me), e ti pongo una similitudine ben più calzante di quella del McDonald's, da cui potrai farti un'idea di dove risieda più stabilmente, fra noi due, la "ingenuità" e la "puerilità":
    perché, se porti i soldi in una banca (il cui valore, in quanto istituto bancario magari quotato in borsa, dipende dai clienti e dai depositi, non certo come ultimo parametro di grandezza), non ti accontenti che te li ospitino gratuitamente, ma chiedi ed accampi diritto ad avere degli interessi?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da kidmarco Visualizza il messaggio
    Sorvolo sulla offensività e maleducazione di certe tue espressioni (le quali qualificano ben più te che me), e ti pongo una similitudine ben più calzante di quella del McDonald's, da cui potrai farti un'idea di dove risieda più stabilmente, fra noi due, la "ingenuità" e la "puerilità":
    perché, se porti i soldi in una banca (il cui valore, in quanto istituto bancario magari quotato in borsa, dipende dai clienti e dai depositi, non certo come ultimo parametro di grandezza), non ti accontenti che te li ospitino gratuitamente, ma chiedi ed accampi diritto ad avere degli interessi?
    Io ti ho fatto un esempio calzante come quello di Google, con le banche si entra in un altro campo completamente diverso, ma tanto non puoi capirlo, non ho voglia nè tempo di spiegarti anche questo... avrai 13 anni ,spero.

Dai sei un troll... a posto.

Si può chiudere...
    Ultima modifica di Linkato; 04-05-2016 a 00:35
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio