...and I miss you...like the deserts miss the rain...
ha fatto pensare anche me questa cosa. 4 anni mi sembrano un'enormita' per una cosa del genere. non so perche' ma mi puzza di notizia "fuffa" o falsa.
e poi visto le spese folli della tizia, ci hanno messo tutto quel tempo per identificarla? e, guarda caso, l'hanno beccata proprio mentre stava cercando di uscire dallo stato?
mah, a me qualche cosa non convince.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Erano fondi mezzi neri? C'era un basista col quale doveva smezzare? Stava andando in un luogo estero per comprare armi chimiche?
Chillosà...![]()
Certo le notizie sono sempre monche, poi pian piano si profilano più dettagli
No, se la banca mi accredita qualche milioncino di euro per qualche anno, posso ritenerlo un regalo, oppure no?
Apro un conto, mi ritrovo sul conto 1 milione di euro, attendo 1 settimana / 2 / 1 mese, 1 anno...i soldi son li, che faccio?
Comunque oggi son contro le banche, mi stan creando un disagio esagerato in questo periodo ( per cercar loro di guadagnarci 100/200 euro ), quindi sono in versione lupin verso le banche.
Non può esser paragonato ai fatti che indichi, perchè la ragazza non aveva alcun "potere politico".
![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Giusto, però io mi allarmo se vedo soldi in meno, se vedo soldi in più, mica devo allarmarmi io.
Portiamo il caso al limite.
Mi accreditano 100 euro al mese per errore ( invece di addebitarmeli ).
Posso non accorgermene? O devo passare 1 giorno al mese a verificare tutti i movimenti del mio conto?
Da oltre 20 anni che ho conti correnti, non ho mai controllato "all'euro" se era tutto in regola.
Capisco che stiamo parlando di MILIONI DI EURO, ma se tu banca, mi accrediti dei soldi e non ti accorgi dell'errore PRIMA che io li utilizza, allora è un problema tuo e non mio.
Io potrò esser considerato un APPROFITTATORE, però non ho fatto nulla per ottenere quei soldi, ed al massimo mi si può contestare di non aver verificato giornalmente il mio conto.
( E non è il caso di paragonarmi con quello che si trova la casa ristrutturata che "guardacaso" ha fatto favori all'amico... )
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Quindi tu vieni a casa mia, mentre ti togli la giacca ti cadono 500 euro e te ne vai senza accorgertene, io li trovo per terra e non so che sono caduti a te, il giorno dopo me li spendo.
Tu vieni e mi dici: ieri mi sono perso 500 euro a casa tua, li hai trovati?
Sì, ma me li sono spesi, ciao.