Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ...
    Questo un po' di anni fa... magari adesso le cose sono cambiate...
    A quando risalgono le tue informazioni? Prima o dopo Google Drive?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ma di cosa è accusata?
    Non si tratta di furto, non si tratta di scambio d'identità, al massimo ha utilizzato dei soldi messi sul suo conto e che non erano suoi. E' immorale non aver segnalato il fatto, ma non vedo perchè metterla quasi in galera.

Se dovessi trovare un portafogli pieno di contanti, potrei sia cercare il proprietario, ma se non è segnato da nessuna parte il suo nome etc.etc. potrei sicuramente spenderli come mi aggrada senza che nessuno può indicarmi come "disonesto".
    ma tutto cio' non puo' essere paragonato al fatto che ti ristrutturano l'appartamento a tua insaputa? o un qualche imprenditore/multinazionale petrolifera ti fa un bonifico con X zeri senza che "tu" ne sappia niente?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    A quando risalgono le tue informazioni? Prima o dopo Google Drive?
    Eh a parte gli scherzi... davvero prima dell'introduzione di Google Drive, quindi sono un po' di anni...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ma tutto cio' non puo' essere paragonato al fatto che ti ristrutturano l'appartamento a tua insaputa? o un qualche imprenditore/multinazionale petrolifera ti fa un bonifico con X zeri senza che "tu" ne sappia niente?
    La cosa davvero strana è CHI doveva ricevere i 3 milioni di euro... possibile che in 4 anni non s'era accorto che gli mancava qualche spicciolo? Mah!

Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    La cosa davvero strana è CHI doveva ricevere i 3 milioni di euro... possibile che in 4 anni non s'era accorto che gli mancava qualche spicciolo? Mah!

ha fatto pensare anche me questa cosa. 4 anni mi sembrano un'enormita' per una cosa del genere. non so perche' ma mi puzza di notizia "fuffa" o falsa.

e poi visto le spese folli della tizia, ci hanno messo tutto quel tempo per identificarla? e, guarda caso, l'hanno beccata proprio mentre stava cercando di uscire dallo stato?

mah, a me qualche cosa non convince.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Erano fondi mezzi neri? C'era un basista col quale doveva smezzare? Stava andando in un luogo estero per comprare armi chimiche?

Chillosà...
    Certo le notizie sono sempre monche, poi pian piano si profilano più dettagli

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    No, se la banca mi accredita qualche milioncino di euro per qualche anno, posso ritenerlo un regalo, oppure no?
    Apro un conto, mi ritrovo sul conto 1 milione di euro, attendo 1 settimana / 2 / 1 mese, 1 anno...i soldi son li, che faccio?

Comunque oggi son contro le banche, mi stan creando un disagio esagerato in questo periodo ( per cercar loro di guadagnarci 100/200 euro ), quindi sono in versione lupin verso le banche.

Non può esser paragonato ai fatti che indichi, perchè la ragazza non aveva alcun "potere politico".

Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    No, se la banca mi accredita qualche milioncino di euro per qualche anno, posso ritenerlo un regalo, oppure no?
    Apro un conto, mi ritrovo sul conto 1 milione di euro, attendo 1 settimana / 2 / 1 mese, 1 anno...i soldi son li, che faccio?
    A rigor di logica dovresti far presente l'anomalia, perché lo sai bene che quei soldi non sono tuoi e che la banca non te li regala.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    A rigor di logica dovresti far presente l'anomalia, perché lo sai bene che quei soldi non sono tuoi e che la banca non te li regala.
    Giusto, però io mi allarmo se vedo soldi in meno, se vedo soldi in più, mica devo allarmarmi io.

Portiamo il caso al limite.
    Mi accreditano 100 euro al mese per errore ( invece di addebitarmeli ).
    Posso non accorgermene? O devo passare 1 giorno al mese a verificare tutti i movimenti del mio conto?
    Da oltre 20 anni che ho conti correnti, non ho mai controllato "all'euro" se era tutto in regola.
    Capisco che stiamo parlando di MILIONI DI EURO, ma se tu banca, mi accrediti dei soldi e non ti accorgi dell'errore PRIMA che io li utilizza, allora è un problema tuo e non mio.

Io potrò esser considerato un APPROFITTATORE, però non ho fatto nulla per ottenere quei soldi, ed al massimo mi si può contestare di non aver verificato giornalmente il mio conto.
    ( E non è il caso di paragonarmi con quello che si trova la casa ristrutturata che "guardacaso" ha fatto favori all'amico... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quindi tu vieni a casa mia, mentre ti togli la giacca ti cadono 500 euro e te ne vai senza accorgertene, io li trovo per terra e non so che sono caduti a te, il giorno dopo me li spendo.
    Tu vieni e mi dici: ieri mi sono perso 500 euro a casa tua, li hai trovati?
    Sì, ma me li sono spesi, ciao.

Permessi di invio