un amico essendo che non usa l'auto
vuole vendermi una mercedes classe A 180 a 3500 euri
km: 60.000, benzina, ben tenuta,anno:2008, 5 porte, pulita
secondo voi conviene? diciamo che sono indeciso
PRO? CONTRO?
i ricambi costano TROPPO
i soldi sono tuoi e fai quello che vuoi
ma tu non eri disoccupato?
a me ha dato sempre problemi
è un'auto ottima
con lo stesso prezzo ti fai una fiat usata
è un'auto da GAY
installare i razzi costerà altri 3500, forse tieniti la tua
ma se i limite è 130 perchè fanno auto che vanno a 250?
sono un essere inutile e non ho un'opinione
un amico essendo che non usa l'auto
vuole vendermi una mercedes classe A 180 a 3500 euri
km: 60.000, benzina, ben tenuta,anno:2008, 5 porte, pulita
secondo voi conviene? diciamo che sono indeciso
PRO? CONTRO?
Ultima modifica di Kahm; 08-05-2016 a 20:56
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Per questo è un po' strano... Nessuno alla fine ama rimetterci, e non guadagnare di più, cioè venderla alla metà addirittura, è stranuccio...
'un sarà he ti vole tromba' la tu moglie? O altro??
![]()
in effetti ci ho pensato anche io a questo, poi il cugino mi ha riferito che i 3500 euri sono la somma che il concessionario gli ha proposto per l'auto, poi sono anche persone che stanno bene,
Ovviametne pensavo anche io che è una stranezza, ma non sono un meccanico per capire il motore dal rumore
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Si e mio cugino vende oro a metà prezzo.
Su dai, non serve essere meccanici ed ascoltare il motore, basta il libretto dei tagliandi per vedere se son stati fatti e dalla cronologia capire se i km sono veri, poi che il meccanico gli abbia offerto 3500 può anche essere ma il valore dell'auto è ben diverso, ovviamente se ben tenuta ed accessoriata a dovere.
Ultima cosa, se proprio vuoi toglierti lo sfizio, prima facci un giro, non sono auto per tutti, ha la guida abbastanza alta ed un bel rollio, potrebbe risultare fastidioso a chi viene poi via con te.