Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Power Dragon Visualizza il messaggio
    Grazie! Anch'io pensavo di lavorare a livello di coordinate GPS ma otterrei un lavoro troppo approssimativo.
    Quello che volevo fare era di lavorare e ottenere i percorsi proprio come fanno i navigatori GPS per auto quali TomTom, Garmin, Mio, Shinelco, e tanti altri.
    Non è proprio possibile (sempre rimanendo offline)?

Grazie mille
    Niente è impossibile... ma se la domanda è se ci sono prodotti che ti permettono di farlo, con HTML e javascript, allora no.

In ogni caso anche quando viene offerto offline routing non è sempre affidabile. Avere le mappe offline è relativamente semplice, routing è un altro paio di maniche. Offline geocoding è fattibile ma sempre non ci sono soluzioni pronte per il web, mentre ci sono per Android e iOS.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Quote Originariamente inviata da mxa Visualizza il messaggio
    Niente è impossibile... ma se la domanda è se ci sono prodotti che ti permettono di farlo, con HTML e javascript, allora no.

In ogni caso anche quando viene offerto offline routing non è sempre affidabile. Avere le mappe offline è relativamente semplice, routing è un altro paio di maniche. Offline geocoding è fattibile ma sempre non ci sono soluzioni pronte per il web, mentre ci sono per Android e iOS.
    Ho capito, grazie per i chiarimenti.
    Io pensavo che bastasse avere due punti su una mappa per trovare il percorso che li congiunge...
    Mentre, per i navigatori GPS offline come Tomtom e company, ci sono appositi algoritmi e particolari sistemi?
    Comunque grazie, mi è stato molto utile!

Permessi di invio