Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: Inserimento Scroll

Hybrid View

Non so veramente come ringraziarti, magari potessi farlo anche io una roba del genere, starei a casa tutto il giorno a creare frattali.
    da quello che ho capito l'errore che mi da è dato dal compilatore che data la troppa memoria occupata chiude il programma, in teoria si potrebbe evitare ,

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rangers97 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito l'errore che mi da è dato dal compilatore che data la troppa memoria occupata chiude il programma, in teoria si potrebbe evitare
    Ok, cerca un po' se vuoi migliorare questo aspetto (io non ne so davvero nulla) ma hai davvero bisogno di una immagine di 20000*20000 ?

Quote Originariamente inviata da rangers97 Visualizza il messaggio

Non so veramente come ringraziarti, magari potessi farlo anche io una roba del genere, starei a casa tutto il giorno a creare frattali.
    Prego, è stato un piacere

Riguardo al fatto di poterlo fare anche tu, beh io mi sono appassionato a swing poco più di un anno fa, perché volevo imparare a creare applicazioni per poter giocare a giochi come briscola,forza 4,campo minato,scacchi etc...

Ora vedo che mi piace creare qualsiasi tipo di applicazione, anche per gli scopi più stupidi (tipo calcolare i parziali intermedi dei tempi di quando vado a correre ).

Se la cosa ti appassiona non c'è motivo di non riuscire a fare questo e molto di più, non sono mica un esperto

Permessi di invio