Come detto, lo so che le poste non è il massimo e che non è conveniente (ma dopo 15 anni si azzerano le spese)
E si, mi hanno informato di tutto, sia della nomina di un "erede", che delle detrazioni, che dei vincoli temporali e dei riscatti "anticipati" etc etc![]()



) 
Rispondi quotando



