Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Busta arancione

  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Premesso che ad un ente che ha problemi a gestire delle buste e trovare degli indirizzi io personalmente non affiderei neanche una fotocopia di una banconota facsimile, mi sembra molto come quota spese.

    Ad ogni modo, quel che versi lo puoi portare in detrazione ed è un buon vantaggio, ma questo lo saprai sicuramente, quello che forse non sai o non ti hanno informato è se puoi nominare un erede per questi fondi in modo che se dovesse accadere i tuoi soldini non finiscano come premio obiettivo a qualche solerte megaispettore.

    Ho visto che c'è la casella dove si può prevedere la reversibilità per il coniuge, oltre alla differenza di età con il coniuge........ le poste dovrebbero tentare di fare le poste.

    Le poste...... no per piacere
    Come detto, lo so che le poste non è il massimo e che non è conveniente (ma dopo 15 anni si azzerano le spese )
    E si, mi hanno informato di tutto, sia della nomina di un "erede", che delle detrazioni, che dei vincoli temporali e dei riscatti "anticipati" etc etc

  2. #42
    01/07/2053

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    01/07/2053
    Ci vuole TANTA pazienza

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Come detto, lo so che le poste non è il massimo e che non è conveniente (ma dopo 15 anni si azzerano le spese )
    E si, mi hanno informato di tutto, sia della nomina di un "erede", che delle detrazioni, che dei vincoli temporali e dei riscatti "anticipati" etc etc

    Ok, son stati precisi.

    Ultima cosa, a un mio cugino questo tipo di pensione integrativa è arrivata dopo 4 anni di attesa, avevano perso la raccomandata
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ok, son stati precisi.

    Ultima cosa, a un mio cugino questo tipo di pensione integrativa è arrivata dopo 4 anni di attesa, avevano perso la raccomandata
    Beh, son stati precisi perchè alcune cose le ho chieste io, dopo aver letto le robe sul loro sito

    'nchezenzo persa la raccomandata?
    Ultima modifica di --LO--; 26-05-2016 a 11:53

  6. #46
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Io a 70 anni.
    La cosa che mi fa ridere è la stima dell'ultima mensilità percepita, tipo il doppio di ora(ci credo poco)
    tranquillo, ricordo lo script c# che lo fa e chi lo ha fatto.
    e' assolutamente da prendere con le pinze, fidati

  7. #47
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma si vè, son più simpatico però
    ça va sans dire

    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    tranquillo, ricordo lo script c# che lo fa e chi lo ha fatto.
    e' assolutamente da prendere con le pinze, fidati
    nel senso che stai dando il colpo di grazia alla nostra ultima flebile speranza di andare in pensione prima del 150mo anno di eta'?

  8. #48
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    nel senso che stai dando il colpo di grazia alla nostra ultima flebile speranza di andare in pensione prima del 150mo anno di eta'?
    Aspetta...sono in debug...non funziona una cosa...ah si, il tipo di dato per gli anni non e' Decimal.
    No, non funziona ancora. Vabbe' dai vedo lunedi' o martedi', chissenefrega.



    (la funzionalita' l'ha sviluppata una nota grossa azienda italiana ora in grande difficoltà, ed ero presente nel 2013 facendo, nella stanza a fianco, un'altra cosa per l'INPS)
    Ultima modifica di djciko; 27-05-2016 a 15:54

  9. #49
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Si vabbe, sono passati tre anni da allora, magari qualcuno ha controllato prima di mettere in produzione, no?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Io potrei andarci tra 19 anni

    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.