Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: reddito dei tassiti

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    tra:
    -abusivi
    -NCC
    -cattiva publicità che viene fatta loro da blog etc
    -colleghi maleducati che rovinano la loro immagine

ovviamente i clienti se ne stanno alla larga
    se un tassista spende mediamente 120.000 euro per una licenza e poi si vede la piazza rovinata dai punti sopra, ci credo che sia un poco alterato, praticamente è un investimento andato a male!
    Quando sono stato in Australia i taxi costano mediamente poco (e li ho presi parecchie volte), sempre ricevuta, sempre gentili, diciamo che la differenza con i tassisti di Roma (presi poco e MAI PIU!!!) c'è un abisso enorme! sebbene mi spiace augurare il male di qualcuno, spero che questa "CASTA" sparisca per sempre
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    tra:
    -abusivi
    -NCC
    -cattiva publicità che viene fatta loro da blog etc
    -colleghi maleducati che rovinano la loro immagine

ovviamente i clienti se ne stanno alla larga
    se un tassista spende mediamente 120.000 euro per una licenza e poi si vede la piazza rovinata dai punti sopra, ci credo che sia un poco alterato, praticamente è un investimento andato a male!
    Quando sono stato in Australia i taxi costano mediamente poco (e li ho presi parecchie volte), sempre ricevuta, sempre gentili, diciamo che la differenza con i tassisti di Roma (presi poco e MAI PIU!!!) c'è un abisso enorme! sebbene mi spiace augurare il male di qualcuno, spero che questa "CASTA" sparisca per sempre
    Per gli abusivi e la nominata che si fanno i tassisti hai ragione, ma gli NCC non li avrei messi in lista.
    Intanto a differenza degli abusivi hanno una licenza e pagano le tasse come i tassisti, poi in realtà hanno un target diverso da quello di chi prende il taxi e spesso anche il servizio è diverso.
    Gli NCC vengono molte volte presi per viaggi lunghi, non andare da un posto all'altro della città, altre volte vengono usati per tour turistici della città, non solo per uno spostamento da A a B. Infine, le macchine degli NCC sono di gran lunga più eleganti di un taxi qualsiasi (tutte Mercedes Classe E come minimo) e vengono usati per rappresentanza.

Permessi di invio