Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Se te ne intendi di programmazione ( non a livelli avanzati ), puoi provare ad usare alcuni ecommerce gratuiti in php e li installi.

Prestashop
    ZenCart
    OpenCart
    Magento ( se vuoi farti del male )
    WooCommerce ( plugin di wordpress )

Se non te ne intendi di programmazione, puoi rivolgerti a qualche sviluppatore ( c'e' un'apposita categoria sul forum ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Magento ( se vuoi farti del male )
    Verissimo! Proprio in questi giorni sto valutando dei CMS per ecommerce (con apposita domanda nella sezione CMS ) che soddisfino determinati requisiti e non appena ho finito di scaricare e scompattare i 200 e passa mega di Magento (contenente anche i dati di esempio) su Windows mi dà subito un bell'errore 500! Dicono di installare programmi aggiuntivi che però non funzionano... L'ho già abbandonato e sto valutando Opencart... (ma nemmeno questo mi sa che va bene...)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Verissimo! Proprio in questi giorni sto valutando dei CMS per ecommerce (con apposita domanda nella sezione CMS ) che soddisfino determinati requisiti e non appena ho finito di scaricare e scompattare i 200 e passa mega di Magento (contenente anche i dati di esempio) su Windows mi dà subito un bell'errore 500! Dicono di installare programmi aggiuntivi che però non funzionano... L'ho già abbandonato e sto valutando Opencart... (ma nemmeno questo mi sa che va bene...)
    All'epoca, ho utilizzato anche OsCommerce ( quando si chiamava ancora TheExchangeProject ), ed era quello che riuscivo a manipolare meglio con le mie pochissime basi di php.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio