Visualizza i risultati del sondaggio: Gli inglesi voteranno per rimanere in europa?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Voteranno per rimanere

8 53.33%
  • Voteranno per uscire

6 40.00%
  • Non ho un opinione, sono un essere inutile etc...

1 6.67%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: BRRRexit

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Dopo l'omicidio della tizia, i sondaggi danno bremain in vantaggio... e credo lo faranno, anche se fino al giorno prima il brexit era in vantaggio.

Credo anche che fosse prevedibile e ho il sospetto che non si sia trattato del gesto inaspettato di un folle un po' scemo. Ma è un dubbio (non certo una certezza, e nemmeno una fede) destinato a rimanere tale, mi sa

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Dopo l'omicidio della tizia, i sondaggi danno bremain in vantaggio... e credo lo faranno, anche se fino al giorno prima il brexit era in vantaggio.

Credo anche che fosse prevedibile e ho il sospetto che non si sia trattato del gesto inaspettato di un folle un po' scemo. Ma è un dubbio (non certo una certezza, e nemmeno una fede) destinato a rimanere tale, mi sa
    I bookmaker han sempre dato come certa la rimanenza, generalmente non sbagliano, per i sospetti mi sembrano alquanto sciechimichecottari
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio