Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    boiata? ma scherzi?
    ti rendi conto di come è combinata l'Italia dal 2001 fino ad ora?
    come era la grecia prima dell'UE? il portogallo? la spagna? l'Irlanda? EH?????

(copiato da altro thread)
    come ho sempre pensato...la UE è stata gestita male, su carta era perfetta, siamo troppo divisi
    -io entro ma mantengo la mia moneta
    -io entro ma voglio tot
    -io entro ma pago solo senza ricevere favori (questi siamo noi)
    -io entro ma tutti ubbidite solo a me (indovina chi è ?)

io sono PROexit, non ci sono le condizioni, la GB se la caverà bene senza di noi perchè tiene al suo popolo
    A Roma non si capisce piu niente, immigrati che dormono ovunque!, davanti a chiese, stazioni dei treni sembra un SUK indiano! MA DAI ma vi pare? poi i furti,violenze sono aumentati!

A me dispiace per questi poveri immigrati, ma permettetemi di mandare avanti la mia DI famiglia!!!

NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io sono PROexit, non ci sono le condizioni, la GB se la caverà bene senza di noi perchè tiene al suo popolo
    A Roma non si capisce piu niente, immigrati che dormono ovunque!, davanti a chiese, stazioni dei treni sembra un SUK indiano! MA DAI ma vi pare? poi i furti,violenze sono aumentati!

A me dispiace per questi poveri immigrati, ma permettetemi di mandare avanti la mia DI famiglia!!!

fammi capire: tu sei convinto che se uscissimo dall'europa, finirebbero gli sbarchi o gli arrivi di rifugiati etc?

se fossimo da soli, non soltanto gli sbarchi rimarrebbero uguali, ma dovremmo anche gestirceli completamente, perche' per quanto poco aiuto ci dia l'europa, senza saremmo davvero fritti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    fammi capire: tu sei convinto che se uscissimo dall'europa, finirebbero gli sbarchi o gli arrivi di rifugiati etc?

se fossimo da soli, non soltanto gli sbarchi rimarrebbero uguali, ma dovremmo anche gestirceli completamente, perche' per quanto poco aiuto ci dia l'europa, senza saremmo davvero fritti
    Ma non avremmo l'UE che ci impone di accogliere tutti, potremmo fare come Inghilterra, Australia, USA ecc.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma non avremmo l'UE che ci impone di accogliere tutti, potremmo fare come Inghilterra, Australia, USA ecc.
    Loro non sono cattocomunisti, noi si!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    ma l'UE non impone di prendersi alcun rifugiato, sopratutto per l'Italia, casomai sono gli altri paesi UE che se si dovrebbero prendere gli "esuberi" dall'Italia.
    Poi l'Inghilterra era anche fuori Shengen, quindi il poster dell'UKIP con la coda di migranti era proprio politically incorrect, ma ha funzionato :-|

Comunque la globalizzazione non la decidi ne tu ne io, e neppure la politica.. è un fatto storico legato ad una rivoluzione tecnologica che ha visto nell'abbattimento dei costi di trasporto merci/persone e nello sviluppo dell'IT (dove il concetto di spazio quasi non esiste) i suoi elementi più significativi.

E per l'UK non cambierà niente, entreranno nello Spazio Economico Europeo, loro saranno contenti perché formalmente manterranno indipendente la loro Union Jack ma alla fine, non potendo più influire dall'interno sulla politica europea, ne subiranno passivamente gli effetti.
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

ma sei serio? siamo a un tiro di sputo dalle coste africane, non c'e' modo - a meno che non tiriamo su un muro che parta dal fondale su fino a 7 metri sopra il livello del mare - di fermare gli sbarchi (pero' non avremmo contributi da nessuno per gestirli)

per referenze, citofonare obama ore pasti

Permessi di invio