Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Vi riassumo i fatti...
    uhm... sicuro che non sia semplicemente un concessionario vodafone e non LA vodafone? perche' mi e' capitato di avere a che fare con concessionari troppo intraprendenti, diciamo, solo allo scopo di raccattare un contratto extra (vale per piu' o meno tutte le compagnie)

credo abbiano delle percentuali sui contratti, da li' l'insistenza a volte oltre il limite dell'umana decenza; il che ovviamente non li giustifica e non giustifica un maggior controllo da parte dei vari marchi, era per dire che forse accusare direttamente LA vodafone (o la wind o la telecom o chi vuoi) e' impreciso

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    uhm... sicuro che non sia semplicemente un concessionario vodafone e non LA vodafone? perche' mi e' capitato di avere a che fare con concessionari troppo intraprendenti, diciamo, solo allo scopo di raccattare un contratto extra (vale per piu' o meno tutte le compagnie)

credo abbiano delle percentuali sui contratti, da li' l'insistenza a volte oltre il limite dell'umana decenza; il che ovviamente non li giustifica e non giustifica un maggior controllo da parte dei vari marchi, era per dire che forse accusare direttamente LA vodafone (o la wind o la telecom o chi vuoi) e' impreciso
    certo come al solito in italia non è colpa di nessuno. siamo tutti santi

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    certo come al solito in italia non è colpa di nessuno. siamo tutti santi
    non e' cio' che ho scritto

la vodafone e' comunque responsabile di come viene presentato il suo marchio, percio' credo che una segnalazione potrebbe essere utile a tutti, vodafone compresa, anzi a dirla tutta credo che sia proprio identificando nel dettaglio il problema, che lo si riesce poi a risolvere

Permessi di invio