Io quando mi sono ammalata di Sclerosi <multipla seguivo una dieta praticamente vegana... coincidenze?

Scherzi a parte...Il problema (non solo in vegani/vegetariani, ma in molti altri campi) è che la gente si improvvisa esperta (dopo aver seguito magari dei co**ionazzi assurdi) e fa determinate cose convinta di essere nel giusto. Cose che alla fine magari risultano dannose e purtroppo in alcuni casi se ne accorgono tardi.

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio

ma perche' vegani, vegetariani & C. non vanno dal pediatra prima di fare scelte del genere? se non altro il medico dovrebbe sapere con cosa integrare la dieta. per quanto, dare degli integratori ad un bambino di 2 anni mi pare un'idiozia.
Lo fanno, è che probabilmente non sono dei gran cagacaxxo e quindi non lo vanno a sbandierare ai 4 venti dicendo che loro son dei fighi assurdi e tu un mostro crudele assassino

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
c'e' da dire che kahm deve avere qualche fattura, perche' le peggiori situazioni e le peggiori persone capitano sempre a lui
O semplicemente "attrae" persone che si rispecchiano in lui, o che comunque pensano di trovarcisi bene perchè simili