Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    primo punto: asp o php?
    considera che il tuo hoster installa il motore php anche su server windows (coi limiti del caso, compreso non poter dialogare tra php e access).
    quindi, su server win puoi:
    -usare asp con access (solo .mdb, non .accdb) o mysql (o altri db disponibili)
    -usare php con mysql (non so quali altri db siano disponibili per php, forse sqlserver ma bisogna verificare)

nel complesso non è faccenda che si risolve in pochi post, dovrai imparare a scrive tutto quello che serve: dall'inviare una mail all'interrogare un database e mettere in atto procedure affidabili nonché sicure. pannello di controllo con autenticazione ecc ecc...
    in sei mesi, visto che parti da zero e se ti metti di buona lena, potresti farcela.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    primo punto: asp o php?
    considera che il tuo hoster installa il motore php anche su server windows (coi limiti del caso, compreso non poter dialogare tra php e access).
    quindi, su server win puoi:
    -usare asp con access (solo .mdb, non .accdb) o mysql (o altri db disponibili)
    -usare php con mysql (non so quali altri db siano disponibili per php, forse sqlserver ma bisogna verificare)
    Ciao, come dicevo, attualmente ho disponibilità di server win con ASP, ma se mi consigli php perchè più semplice, posso sempre integrare.
    Chiedo consiglio proprio perchè non sò da che parte iniziare ..

Permessi di invio