Non hai capito.....il problema non è cosa mettere dentro il remove()......
è il remove stesso...la struttura per WIN32_FIND_DATA la sto già usando(cFileName) è che mi butta sempre fuori l'errore...error C3861: 'remove': identifier not found
Non hai capito.....il problema non è cosa mettere dentro il remove()......
è il remove stesso...la struttura per WIN32_FIND_DATA la sto già usando(cFileName) è che mi butta sempre fuori l'errore...error C3861: 'remove': identifier not found
Non hai capito il problema non è cosa metto dentro il remove()...ma è il remove stesso..la struttura del WIN32_FIND_DATA la sto già utilizzando(cFileName) ma mi butta fuori sempre lo stesso errore....error C3861: 'remove': identifier not found
Ops l'ho mandato 2 volte
1. In testa al file deve esserci #include <stdio.h>
2. Come ti è stato detto, non puoi passare a remove direttamente la struttura WIN32_FIND_DATA, ma devi passare il campo cFileName
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Si l'ho messo ma ripeto il problema non è cosa deve andare dentro al remove ma proprio che non legge il comando remove come se non esistesse....e avevo già inserito #include <stdio.h>
Ripeto anch'io ... hai provato a metterci la cosa giusta? Se l'argomento è sbagliato il compilatore ti può dire che quella remove, con quel tipo di argomento, non esiste. Ma se metti l'argomento corretto va tutto a posto.
A questo punto mostra nuovamente il codice che hai corretto, con quale compilatore lavori e quale errore esatto hai.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.