Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Hybrid View

al momento ho sulla scrivania un romanzo per ragazzi, semi d'orzo, un pupazzetto di willy coyote, una quantita' di manuali letti, una quantita' di manuali da leggere, un paio di hd esterni, anzi 3, una lampada di sale dell'himalaya, alcuni dizionari tascabili di italiano/qualcosa, la mug del te' vuota, la bottiglia dell'acqua frizzante vuota, la mia scaletta di lavoro superpasticciata, gli occhiali di ricambio, il router, la stampante e il portatile, il mouse, un pacchetto di kleenex, un barattolo di gomme da masticare, una zucca antistress, il telecomando del condizionatore, il promemoria per andare a rinnovare la tessera dell'aci, una graffetta, un'altra graffetta, un biglietto da visita con una graffetta attaccata, un blocchetto di post-it, tre cumuli di scartoffie assortite, depliant di clienti, roba cosi', un vecchio tablet, un altro vecchio tablet, ma con tastiera e un po' meno vecchio, un salvadanaio di terracotta a forma di lira, un po' di vecchi cd di driver che non usero' mai piu', un kaleidoscopio, un dizionario d'italiano, uno dei sinonimi e contrari, la ricevuta pagata dell'antennista, un pacco di carta fotografica, un mousepad di una banca che nel frattempo ha chiuso (pero' il mousepad e' il piu' comodo che abbia mai avuto ), la custodia degli occhiali... ho gia' scritto gli occhiali? gli auricolari per il cellulare, il cellulare, il coso per collegare un hd interno al portatile, la scatola del tomtom, un routerino che non usero' mai piu', un ap che non usero' probabilmente mai piu', il portapenne con dentro un portamine funzionante, una penna biro funzionante e una manciata di penne&pennarelli che non funzionano piu'
    ... piu' o meno questo

Guest
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    al momento ho sulla scrivania un romanzo per ragazzi, semi d'orzo, un pupazzetto di willy coyote, una quantita' di manuali letti, una quantita' di manuali da leggere, un paio di hd esterni, anzi 3, una lampada di sale dell'himalaya, alcuni dizionari tascabili di italiano/qualcosa, la mug del te' vuota, la bottiglia dell'acqua frizzante vuota, la mia scaletta di lavoro superpasticciata, gli occhiali di ricambio, il router, la stampante e il portatile, il mouse, un pacchetto di kleenex, un barattolo di gomme da masticare, una zucca antistress, il telecomando del condizionatore, il promemoria per andare a rinnovare la tessera dell'aci, una graffetta, un'altra graffetta, un biglietto da visita con una graffetta attaccata, un blocchetto di post-it, tre cumuli di scartoffie assortite, depliant di clienti, roba cosi', un vecchio tablet, un altro vecchio tablet, ma con tastiera e un po' meno vecchio, un salvadanaio di terracotta a forma di lira, un po' di vecchi cd di driver che non usero' mai piu', un kaleidoscopio, un dizionario d'italiano, uno dei sinonimi e contrari, la ricevuta pagata dell'antennista, un pacco di carta fotografica, un mousepad di una banca che nel frattempo ha chiuso (pero' il mousepad e' il piu' comodo che abbia mai avuto ), la custodia degli occhiali... ho gia' scritto gli occhiali? gli auricolari per il cellulare, il cellulare, il coso per collegare un hd interno al portatile, la scatola del tomtom, un routerino che non usero' mai piu', un ap che non usero' probabilmente mai piu', il portapenne con dentro un portamine funzionante, una penna biro funzionante e una manciata di penne&pennarelli che non funzionano piu'
    ... piu' o meno questo
    azz e quant'e' grande la tua scrivania?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Nel mio "ufficio" si può entrare solo con la pala (giudizio esterno confermato più volte...)

Ogni tanto faccio delle scoperte incredibili e mirabolanti tra carte, libri, documenti, hard disk, monitor, computer, portatili, modem 14.4... guardo l'incredibile scoperta archeologica e mi metto a piangere...

Voi penserete che stia scherzando... ma è davvero così.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    azz e quant'e' grande la tua scrivania?
    parecchio
    la stanza e' piccola, non per niente la chiamo sgabufficio, pero' la scrivania e' stata fatta su misura (dal mio papa' ) e prende tutta la lunghezza, in pratica ho due tavoli affiancati per un totale di 3 metri e 20 di lunghezza per 80 cm di profondita'

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    Si buona notte...... è una postazione del 1990 quella li.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    nel senso che "sono datato"?

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si buona notte...... è una postazione del 1990 quella li.
    pensato uguale

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    Il rotolo di carta igienica da quel tocco cloaca che non guasta.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Il rotolo di carta igienica da quel tocco cloaca che non guasta.
    gli intenditori sanno apprezzare queste... sfumature

Permessi di invio