Visualizza i risultati del sondaggio: cosa sta succedendo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • il mio piano per governare il mondo è alla fase 2(illuminati inside)

0 0%
  • tutto ok, siamo sempre stati poveri, sei tu che non te ne sei accorto

1 20.00%
  • sei stato ricco cosi tanto da non accorgertene

0 0%
  • questo è niente, prova ad immaginare tra 10 anni l'italia

2 40.00%
  • io mi trovo già all'estero, in Africa si sta bene, e le ditte non trovano operai

1 20.00%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

1 20.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Be, che esempi!
    Uno era un truffatore (perchè di truffa si parla) e l'altro un alcolista.
    Che ti aspettavi, un lieto fine?

La crisi c'è e tutti arrancano, sicuramente 30/40 fa la vita era diversa, il costo della vita era basso rapportato ai guadagni, se facevi l'operaio stavi bene.
    Ora si sta peggio, però se mi guardo intorno (a Piacenza) vedo poche macchine vecchie in circolazione, iphone ultima generazione, e la sera fuori a cercare del fresco vedo solo stranieri, gli altri probabilmente sono a casa a godersi l'aria condizionata o nei locali fighetti.
    i tuoi esempi sono ciò per cui le ultime generazioni hanno distrutto tutto
    -troppo investimento per le cose voluttuarie
    -poco investimento per le cose vitali

10 anni fa, non spendevi uno stipendio per un cellulare, oggi se non costa almeno 800 euro difficile vedere ragazzi con qualcosa di meno
    prima le case avevano 3 camere e due bagni, oggi sono 2 camere ed un bagno, con un prezzo DOPPIO
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    i tuoi esempi sono ciò per cui le ultime generazioni hanno distrutto tutto
    -troppo investimento per le cose voluttuarie
    -poco investimento per le cose vitali

10 anni fa, non spendevi uno stipendio per un cellulare, oggi se non costa almeno 800 euro difficile vedere ragazzi con qualcosa di meno
    prima le case avevano 3 camere e due bagni, oggi sono 2 camere ed un bagno, con un prezzo DOPPIO
    esatto, è stata costruita la società dell'apparire... hai lo smartphone da 800euro e la bella macchina, vai nei locali 20euro di ingressi per fighetti... tutte stronzate varie sacrificando tutto il resto per avere una vita dignitosa.

Le case con il passaggio all'euro sono praticamente raddoppiate

Utente di HTML.it
    .
    Ultima modifica di Paki243; 12-07-2016 a 18:54

Utente di HTML.it
    .

Utente di HTML.it
    Io non pagherei mai un telefono sui 800-900€,ci sono cose più importanti di un cellulare.
    La prima cosa è la salute e poi per ultimo ci sono i soldi,telefono,ecc...
    30-40 anni fà veramente si stava molto meglio,prima i bambini andavano nel parco a giocare,ora tutti stanno con i telefoni in mano,che molte persone muoiono a causa di tumori per colpa di radiazioni prodotte dal cellulare,ora si parla di inquinamento delle auto,tutti usano l'auto e nessuno usa la bicicletta,la gente non hanno voglia di fare metri a piedi,e usano l'auto anche per 200 metri,tanto vale la fai a piedi o in bici.
    C'è la terra dei fuochi a Napoli,la spazzatura invece di gettarla via,viene abbandonata nelle terre e poi bruciata,dove poi la gente la mangiano e prendono altri tumori.
    Per colpa della spazzatura,c'è anche il mare inquinato,che poi la gente invece di usare poco detergente,ne usano una cascata.
    Lo stato è talmente tirchio,che non accendono i depuratori.
    Qui a Napoli c'è più inquinamento perchè circolano molte più auto vecchie che nuove. E QUESTO NON ANCORA NIENTE. Chissà tra 15-20 anni come andrà a finire? Avvolte questo me lo domando sempre.
    In più i soldi non rendono felici.
    Una persona può anche avere una casa e auto di lusso,un iPhone 6s o Samsung s7,può essere anche più ricca al mondo con tanto denaro,e poi....
    Se non é felice,non sarà mai felice.
    Ultima modifica di Paki243; 12-07-2016 a 19:05

Permessi di invio