Si sta sempre peggio, hanno trucidato anche l'italiano......
il mio piano per governare il mondo è alla fase 2(illuminati inside)
tutto ok, siamo sempre stati poveri, sei tu che non te ne sei accorto
sei stato ricco cosi tanto da non accorgertene
questo è niente, prova ad immaginare tra 10 anni l'italia
io mi trovo già all'estero, in Africa si sta bene, e le ditte non trovano operai
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Si sta sempre peggio, hanno trucidato anche l'italiano......
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
parlano di legge elettorale di nuovo, state sereni ....
non è tanto il fatto delle ore
tecnicamente con una giusta ottimizzazione potrebbe essere possibile produrre di piu, lavorando di meno
già alla settima ora di lavoro io sono stanco, alla ottava non sono piu produttivo, figurati alla dodicesima come tu teorizzi.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Beh...non è tanto vero.
Non è il "tempo" il fattore del guadagno, ma "l'esperienza" e la "produttività".
Restare in ufficio per 12 ore ( dove dopo 6 ore sei cotto ), è INUTILE, anzi, in alcuni casi è addirittura DANNOSO.
Lavorare in un ambiente comodo, sano, pulito e per un tempo congruo ( 6 ore ), riesci a produrre di più e quindi a portar un maggior REDDITO all'azienda.
Il fattore "tempo", vale per le aziende, dove serve bassa manovalanza e comunque dove vengono prodotti articoli non di precisione.
Per tutti gli altri, vale il fattore "produttività" ed "esperienza".
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.