Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ma l'ho detto: sono io quello strano
    Basta semplicemente accettare il fatto che le persone sono tutte diverse tra loro. E che se a te frega nulla di un fattore x a piacere, non puoi pretendere lo stesso dagli altri 7 miliardi di individui.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Basta semplicemente accettare il fatto che le persone sono tutte diverse tra loro. E che se a te frega nulla di un fattore x a piacere, non puoi pretendere lo stesso dagli altri 7 miliardi di individui.
    pretendere? e da quando esprimere un punto di vista significa cio'?

per quanto mi riguarda, correre in mezzo ad un parco e/o fare a spintoni e/o mollare la macchina in mezzo alla strada per andare a "catturare" qualche cosa che non esiste e' un po' da rimbambiti. ma finche' la cosa non mi coinvolge direttamente, possono fare quello che vogliono. e come sempre e' una mia personale opinione (che, in linea di massima, valere quanto quella di chiunque altro)

il discorso cambierebbe se vedo persone (di qualsiasi eta') che scavalcano la mia recinzione e si fiondano nel mio giardino (magari di notte) perche' devono catturare Vattelapescax: "spero che questo non rientri nel concetto "si' vabbe', ma dai! e' poi solo per gioco!"
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio