Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ok, vedi risposta precedente sei lanci un href la pagina corrente perde il focus e attende la risposta dal server, nel caso tu sia sicurissimo che il processo server è corretto devi usare Ajax per fare una richiesta in background
    Grazie mille ha qualche link o parola chiave da cercare perché non ho idea di cosa ddevo fare. Grazie ancora

  2. #12
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,135
    Quote Originariamente inviata da inventor4fun Visualizza il messaggio
    Grazie mille ha qualche link o parola chiave da cercare perché non ho idea di cosa ddevo fare. Grazie ancora
    Il web è pieno di guide, script, tutorial che ti spiegano Ajax. Ma senza nozioni di base di js sarà molto più difficile. Consiglio guida base javascript e tutorial Ajax.
    Buon studio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #13
    Ti ringrazio me leggendo la guida mi è venuto in mente che avrei potuto utilizzare una pagina transitoria ed un refresh.
    Ho collegato il link alla pagina stessa dove con un get passavo dei parametri, quando la pagina riceve i parametri mostra l'icona di attendere e con un refresh faccio le veci del link.
    Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato.

  4. #14
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    Quote Originariamente inviata da inventor4fun Visualizza il messaggio
    Non penso si possa velocizzare perché deve prendere tante pagine ed estrarre tutti i contenuti compresi tra i tag h1 e fare dei conteggi. Non è possibile mettere una scritta o una immagine prima del congelamento? Oppure far apparire la pagina di destinazione e poi farli fare i calcoli?
    Grazie mille
    inutile pubblicare due volte la risposta. attendi pazientemente che ti rispondano
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #15
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    inutile pubblicare due volte la risposta. attendi pazientemente che ti rispondano
    È stato un errore, ho provato ad eliminarlo ma non ho trovato il modo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.