Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

  1. #1
    Ciao. Hai fatto tutte le procedure che avrei seguito anche io.
    L'unica che mi sento di aggiungere è provare con i comandi di calibrazione del monitor, tramite dei pulsanti che dovrebbero stare sul fronte del monitor oppure sotto o sul lato... Da lì puoi centrare e modificare il rapporto altezza/larghezza.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Torino
    Messaggi
    165
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai fatto tutte le procedure che avrei seguito anche io.
    L'unica che mi sento di aggiungere è provare con i comandi di calibrazione del monitor, tramite dei pulsanti che dovrebbero stare sul fronte del monitor oppure sotto o sul lato... Da lì puoi centrare e modificare il rapporto altezza/larghezza.
    Ciao e grazie della risposta! Sì in realtà ho provato a fare anche quello ma anche così rimane tagliato lo schermo
    Work hard. Code harder.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.