Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Se si tratta di un lavoro che dura a lungo e se fossi in te guarderei i Crontab che consentono di eseguire codice php in batch. Potresti inserire ogni tot tempo un record in una tabella e con uno semplice script php vedere a che punto sei dello svolgimento del batch.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Se si tratta di un lavoro che dura a lungo e se fossi in te guarderei i Crontab che consentono di eseguire codice php in batch. Potresti inserire ogni tot tempo un record in una tabella e con uno semplice script php vedere a che punto sei dello svolgimento del batch.
    Il problema del crontab è che comunque dovrei far salvare in un file gli output dello script perchè senò non saprei a che punto è arrivato lo script.

Purtroppo lo script deve fare migliaia di chiamate API e il tempo di ogni chiamata non può essere ridotto più di tanto. Al momento lancio gli script da terminale, però volevo inserirli in una pagina in modo che se dovesse lavorarci qualcuno meno pratico avrebbe il lavoro semplificato.

Per questo ho pensato al buffer di output, alla fine è una semplice funzione che serve proprio a questo, ma non riesco a capire perchè nel serve in cui sto lavorando non funziona. Ho provato anche a modificare il php.ini, sia da root sia da ini_set, ma non cambia assolutamente nulla.

Permessi di invio