Originariamente inviata da fermat che intendi di preciso con "selezione" al posto di "ctrl-c"? selezionare con clicksinistro del mouse e incollare premendo la rotella del mouse cmq se copio il testo preso da questa discussione, non ho problemi quando vado incollarlo. potrebbe essere li' il problema... hai un'altro modo per visualizzare i dati?
Originariamente inviata da sacarde selezionare con clicksinistro del mouse e incollare premendo la rotella del mouse potrebbe essere li' il problema... hai un'altro modo per visualizzare i dati? ciao. anche con la rotella stesso problema. si, se i dati li copio su un editor di testo tipo geany, non ho problemi. ho problemi solo con libreoffice. su windows, nessun tipo di problema invece (e mi pesa dirlo in verità....).
Blog
Regole del Forum