Si non l'ho fatto con un cms ma proprio a mano...la grafica mi è stata data da due grafici col quale collaboro..in effetti anche io avrei scelto un altro colore per il testo della home...comunque lo avevo preso solo come esempio perchè non capisco come si può arrivare a riprodurre con un cms una grafica così "elaborata"..con menù e sotto menù a immagini...e la colonna di destra che ha delle foto caricate dinamicamente dentro una maschera tonda e il testo che parte da metà foto ecc....insomma sarà che ancora conosco appena joomla e non mi rendo conto delle potenzialità....l'unica mia paura e dei grafici è proprio presentare una proposta su psd grafica che poi non si può riprodurre su cms....per questo non sappiamo bene come muoverci in questo mondo...
comunque ringrazio tutti per le risposte...ne approfitto anche per chiedere un consiglio tra cms....secondo voi tra joomla e drupal quale conviene conoscere? drupal sò che è più ostico ma molti dicono sia il migliore ma non ci ho mai lavorato quindi non saprei...

Rispondi quotando