Visualizza i risultati del sondaggio: Quanti anni ha il tuo computer?

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • Da 0 a 3 anni

10 33.33%
  • Da 4 a 6

11 36.67%
  • Da 6 a 10

8 26.67%
  • Ho un 486 con bottone turbo

0 0%
  • Uso solo il cellulare.

0 0%
  • Sono un essere inutile...

1 3.33%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A me fa incazzare per esempio che quasi tutti i portatili nuovi che ci sono in giro, di fascia media, hanno processori i7 con tecnologia spakkacul, 18gb di ram e hard disk 5400rpm con tecnologia frenoamano.

Ma che senso ha? Ormai ci sono ssd da un centinaio di euro, metti quello piuttosto
    Vero, infatti il mio portatile nasce come ho detto con CPU i7 4700MQ, 12GB di RAM e... HDD meccanico (anche se almeno era ibrido, ma solo 4GB SSD), gli ho affiancato un SSD che ho fatto diventare primario visto che per fortuna il portatile ha uno slot M.2, quello meccanico lo uso come storage.

Guest
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Vero, infatti il mio portatile nasce come ho detto con CPU i7 4700MQ, 12GB di RAM e... HDD meccanico (anche se almeno era ibrido, ma solo 4GB SSD), gli ho affiancato un SSD che ho fatto diventare primario visto che per fortuna il portatile ha uno slot M.2, quello meccanico lo uso come storage.
    Quale drive M.2 hai? Io ho messo il Samsung 950 Pro, e' veloce da far paura! Ottengo quasi 2.5 GB/sec nei benchmarks

Permessi di invio