Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Dove li facciamo vivere? nei loro paesi d'origine come è sempre stato fino a qualche anno fa.
    http://www.tpi.it/mondo/siria/la-sir...dopo-la-guerra

L'ultimo tuo pensiero è pura utopia.
    e' pura utopia, anzi follia, l'idea di poterti chiudere nel tuo recinto mentre il mondo attorno a te si muove, caro axsw! per il resto, credo che chiudero' qua: discussioni simili con te ne ho fatte abbastanza, negli anni, da sapere che non c'e' possibilita' di intesa, percio' passo la mano e buona cosi'

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    http://www.tpi.it/mondo/siria/la-sir...dopo-la-guerra

e' pura utopia, anzi follia, l'idea di poterti chiudere nel tuo recinto mentre il mondo attorno a te si muove, caro axsw! per il resto, credo che chiudero' qua: discussioni simili con te ne ho fatte abbastanza, negli anni, da sapere che non c'e' possibilita' di intesa, percio' passo la mano e buona cosi'
    E chi l'ha mai cercata l'intesa?
    Ho messo dei numeri sono quelli che devi contestare al limite, ci sono molti paesi al mondo che hanno chiuso all' immigrazione, l'ultima è la civilissima europeissima Inghilterra.

Il link che hai postato: Magari non ci hai riflettuto ma sai quanti sono i profughi siriani in Italia? 2143 fonte UNHCR
    I'll see you on the dark side of the moon

E chi l'ha mai cercata l'intesa?
    scema io che ancora penso che la discussione sia confronto costruttivo

scema io che ancora penso che la discussione sia confronto costruttivo
    Tu che fai la vittima,

Apriamo un sondaggio per vedere quanti ci credono?

Reby: ci sono stati temi in cui i nostri pareri hanno trovato un punto d'incontro, su questo sai benissimo che non c'è speranza.

12 anni che litighiamo, fai te.

Tu che fai la vittima,
    ehm... eh!?

io dialogo con le persone, perche' mi piace il confronto costruttivo, sentire le ragioni degli altri e do per scontato che cosi' sia un po' per tutti

per te non lo e', per me e' incomprensibile una simile scelta, perche' a quel punto non ci provo neppure, ma pace: non sto certo a macerarmi dalla disperazione solo perche' tu e io parliamo con gli altri con scopi diversi, porta pazienza

ehm... eh!?

io dialogo con le persone, perche' mi piace il confronto costruttivo, sentire le ragioni degli altri e do per scontato che cosi' sia un po' per tutti

per te non lo e', per me e' incomprensibile una simile scelta, perche' a quel punto non ci provo neppure, ma pace: non sto certo a macerarmi dalla disperazione solo perche' tu e io parliamo con gli altri con scopi diversi, porta pazienza
    No no aspetta, quello che hai scritto sopra lo condivido al 100%

Io e te abbiamo discusso anche sulla famiglia e sull'educazione dei figli, ha ricevuto i miei complimenti ecc.

Qui è diverso su questo tema il punto d'incontro è lontanissimo, è pura utopia anche solo provarci.

Permessi di invio